Il forum dolcidee

Torna al Forum
kybymoon

paneangeli

Creata da kybymoon il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
634
7 anni
ciao a tutti che ne pensate del calendario Paneangeli? Non credete che le ricette a volte siano parecchio complesse e costose.....


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

bluone
bluone il
mia cara però devo dire che sè una è veramente appassionata niente rende difficile, bisogna provare,provare, e vedrai che quelle complesse non saranno così difficili. Devi iniziare con quelle più semplici e poi ...
pippa73
pippa73 il
CIAO
virgiu
virgiu il
Io l'ho richiesto ma mai arrivato
paperela2000
paperela2000 il
il piacere di fare qualcosa per te,tua famiglia oppure solo per i tuoi figli non rende dificile anzi molto facile quando fai con il cuore
annaritap
annaritap il
Beh dipende, alcune volte ho provato a fare delle ricette presenti sul calendario e sono venute buone, poi credo dipenda dalla dimestichezza che si ha con la pasticceria
veryste86
veryste86 il
a me ispirano tantissimo, prova a modificarle a tuo piacemento, così da renderle più semplici e magari con ingredienti meno costosi
La Redazione
La Redazione il
virgiu
Io l'ho richiesto ma mai arrivato
Ciao Virgiu, ti consigliamo di contattare il servizio clienti, trovi tutte le informazioni necessarie sul sito PANEANGELI nella sezione "Contatti"

Vale per tutte le richieste di questo genere Dolcine, doveste trovarvi con dubbi o incertezze riguardo prodotti o richieste avete anche un numero verde a disposizione e gli operatori sono gentilissimi, vi sanno consigliare su scadenze ma anche sulla rintracciabilità dei prodotti vicino a casa vostra :D
nos3
nos3 il
non so che dire, non ho mai provato le ricette del calendario Paneangeli