Il forum dolcidee

Torna al Forum
sacre

E' arrivato il pacco regalo

Creata da sacre il
Pollice suPollice su
+5 (TOT. VOTI 5)
33
907
7 anni
Con questo messaggio voglio ringraziare la redazione per la gradita sorpresa, di avermi mandato il pacco regalo. E' un piacere riceverlo, non appena riesco, voglio preparare qualcosa di buono.
Grazie ancora !
immagine post E' arrivato il pacco regalo


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (33)

giardina
giardina il
Bravissina ma quando tempo hai impiegato per ottenerlo
Dolceengel
Dolceengel il
wooow quante cose belle
virgiu
virgiu il
Congratulazioni Claudia
sacre
sacre il
giardina
Bravissina ma quando tempo hai impiegato per ottenerlo
Sono iscritta e attiva dal 2012 , perciò ci vuole strada da fare, anche se al tempo del iscrizione non si parlava dei regali, ma comunque ci vuole costanza !
sacre
sacre il
virgiu
Congratulazioni Claudia
Grazie Giusi, sicuramente al più presto arriveranno anche i tuoi, siamo più o meno nella stessa barca ! <3
sacre
sacre il
Dolceengel
wooow quante cose belle
Ehi si, direi anche buone !
annaritap
annaritap il
COmplimenti, quante belle cose!
annun49
annun49 il
bellissimo come regalo congratulazioni
Manuidea83
Manuidea83 il
Con quanti punti si prende questo bel pacco?
sacre
sacre il
Manuidea83
Con quanti punti si prende questo bel pacco?
Devi fare tutti 4 i percorsi, ci vogliono 3500 punti che comunque solo con la costanza si ottengono e non da oggi a domani.
sacre
sacre il
annun49
bellissimo come regalo congratulazioni
Molto bello e sopratutto buono, grazie mille !
Manuidea83
Manuidea83 il
sacre
Devi fare tutti 4 i percorsi, ci vogliono 3500 punti che comunque solo con la costanza si ottengono e non da oggi a domani.
Ci sono anche premi più piccoli o sbaglio??
dpv
dpv il
Bello Claudia e soprattutto strameritato!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Slurp... anche a te faccio i miei complimenti, come a Maria: strameritato! :)
bluone
bluone il
brava e complimenti Claudia continua così.
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
brava!!! te lo meriti proprio!!!!
maria111065
maria111065 il
Ciao Claudia è arrivato anche a me .... e approfitto x ringraziare ancora la redazione e gli sponsor Cameo e paneangeli . p.s la lettera l'ho incorniciata .. e appesa nella cameretta .
mela81
mela81 il
Complimenti cara claudia suoer meritato a te e le altre amiche
Vorrei se posso rispondere alle altre nuove
Ragazze non credete che questo premio si vince scrivendo due ricette e due post si vince mettendo dedizione e amore per questo sito ve per la cucina e noi siamo da tanti anni qui e alcune ancora devono finire il traguardo ma non ci interessa minimamente quindi se pensate che tra pochi giorni vincete il pacco mi dispiace ma non è così e poi ogni fine stepp si vincono degli stencil sfiziosi da stampare buona serata a tutte
giulia.mazza
giulia.mazza il
Complimenti Claudia!!!!
virgiu
virgiu il
mela81
Complimenti cara claudia suoer meritato a te e le altre amiche
Vorrei se posso rispondere alle altre nuove
Ragazze non credete che questo premio si vince scrivendo due ricette e due post si vince mettendo dedizione e amore per questo sito ve per la cucina e noi siamo da tanti anni qui e alcune ancora devono finire il traguardo ma non ci interessa minimamente quindi se pensate che tra pochi giorni vincete il pacco mi dispiace ma non è così e poi ogni fine stepp si vincono degli stencil sfiziosi da stampare buona serata a tutte
Brava Elena si vede che anche tu sei da tanti anni in questo sito. Buona notte
cinzialanni
cinzialanni il
Congratulazioni Claudia, premio super meritato per la tua costanza, per le tue sempre bellissime ricette. Ti raccomando fai buon uso dei tuoi doni e condividili virtualmente con noi quando li userai. Un bacio a te ed alle altre dolcine
maria111065
maria111065 il
mela81
Complimenti cara claudia suoer meritato a te e le altre amiche
Vorrei se posso rispondere alle altre nuove
Ragazze non credete che questo premio si vince scrivendo due ricette e due post si vince mettendo dedizione e amore per questo sito ve per la cucina e noi siamo da tanti anni qui e alcune ancora devono finire il traguardo ma non ci interessa minimamente quindi se pensate che tra pochi giorni vincete il pacco mi dispiace ma non è così e poi ogni fine stepp si vincono degli stencil sfiziosi da stampare buona serata a tutte
Condivido pienamente Mela .
sacre
sacre il
dpv
Bello Claudia e soprattutto strameritato!
Grazie Dani ma anche tu ti lo meriti come voi tutte amiche di vecchia data !
sacre
sacre il
bobiacoraggiosa
Slurp... anche a te faccio i miei complimenti, come a Maria: strameritato! :)
Ti ringrazio Evelin ma sicuramente anche tu non sei di meno e arriverà anche a te al più presto !
baci1971
baci1971 il
Complimenti Claudia!!
coccianna
coccianna il
Complimenti Claudia...io ancora aspetto di sapere qualcosa..... kiss
sacre
sacre il
coccianna
Complimenti Claudia...io ancora aspetto di sapere qualcosa..... kiss
Arriverà Anna anche il tuo turno al più presto.... <3
Vi ringrazio tutte di cuore e rinnovo per le nuove di andare piano perché questa non è una gara ma una famiglia dove si cresce pian piano.
pippa73
pippa73 il
la dedizione ripaga!
unasicilianaincucina
unasicilianaincucina il
complimenti brava
ansilvan
ansilvan il
Complimenti. Ma è possibile ricominciare una nuova raccolta per richiedere un secondo pacco?
bluone
bluone il
Complimenti Claudia. Nn vediamo l'ora di vedere le tue creazioni. : )
simpa82
simpa82 il
ansilvan
Complimenti. Ma è possibile ricominciare una nuova raccolta per richiedere un secondo pacco?
Non è che si "ricomincia", semplicemente si CONTINUA il percorso: termini il percorso scelto fino al raggiungimento del muffin e poi puoi iniziare un nuovo "muffin-obiettivo"
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
bravissima, il tuo pacco è più fornito degli altri, forse perchè sei iscritta da più tempo?