Il forum dolcidee

Torna al Forum
medeasaga

Invitare un amico

Creata da medeasaga il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
1
553
7 anni
Ho appena scoperto questa dolcissima iniziativa e non ho potuto esimermi dall'entrare nella community :) Mi farebbe piacere invitare qualche amica, ma quando ho cliccato sull'apposito pulsante è partita la procedura per l'installazione di outlook ma non mi è possibile procedere per vari motivi. No, non ho trovato difficoltà, semplicemente non posso installarlo sul mio pc. Quindi mi chiedevo, avete pensato ad una procedura alternativa? che magari mi consenta di accumulare i primi punti? :) Grazie in anticipo per la risposta! :)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (1)

La Redazione
La Redazione il
Ciao dolcissima MedeaSaga!
Il tasto 'Invita un amico' fuziona proprio così, apre il tuo gestore di posta elettronica per inviare il link di Dolcidee.it ad un amico non ancora iscritto :)
Diversamente potrete condividere il link dolcidee.it liberamente nella vostra modalità preferita, ad esempio copiando il link sul vostro social o in un messaggio di chat.

Per fare punti ci sono tantissime proposte! Qui le trovi tutte, ma sicuramente già avendo posto questo quesito avrai collezionato esperienza. Inoltre grazie per la segnalazione perchè tante Dolcine hanno avuto lo stesso dubbio e sarà utile avere accesso alla risposta in questi giorni :D

Buona serata a tutte!