Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Il dolce spirito della Community

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
0
851
7 anni
Ciao Dolcine,

sapere che amate questa Community e non siete qui solo per i regali ci fa davvero molto piacere. L’amore che dimostrate per la Community passa anche attraverso la vostra attenzione, correttezza e partecipazione.

Dispiace molto anche a noi riscontrare contenuti copiati o non rispettosi. Non sarà possibile cancellarli in quanto non vanno a ledere il buon costume, ma dopo attente verifiche verranno decurtati i punteggi relativi, perché non sono contenuti che si adattano allo spirito della Community.

Vi ricordiamo che la Community è un luogo di scambio, non tutte le persone sono uguali e le finalità e modalità di partecipazione possono essere diverse e bisogna rispettarle tutte. Il nostro affetto è per voi tutte, nuove utenti come storiche, le nuove iscritte avranno bisogno di una guida nel primo periodo e sappiamo che state dando già un grande supporto e ve ne siamo grate. Non siete mai sole e ci sarà sempre qualcuno tra le Dolcine e la Redazione in grado di darvi risposte a tutte le domande ed i dubbi che sorgeranno.

La Redazione sta monitorando ogni dettaglio, vi ricordiamo che ogni utente è responsabile per ciò che pubblica, in particolar modo ci stiamo preparando ad intervenire per sanzionare tutti i comportamenti scorretti.

Ma ci sono anche tante nuove belle ricette pubblicate e tanti spunti interessanti nella stanza Dolci Consigli in cucina :)

Abbiamo imparato a conoscerci nel tempo ed ora impareremo a conoscerci di più trasferendo la bellezza dello stare insieme anche in cucina! Al di là dei premi, il bello della nostra community risiede nella condivisione della passione per fare dolci, condita da piccole e grandi storie quotidiane che ci fanno sentire vicine, seppur lontane... :) 

Quindi, coraggio! Dolcidee.it ha bisogno di voi per continuare a riempire il mondo di dolcezza!

Un bacione a tutte.

La Redazione