Il forum dolcidee

Torna al Forum
sacre

Modifica ricette

Creata da sacre il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
1125
7 anni
Buon pomeriggio redazione,
Guardando tra le mie ricette in particolare una di quelle più vecchie e ho notato che volendo modificarla, non ho trovato il modo.
La ricetta è questa, e quelle vecchie saranno tutte da modificare non appena ho il tempo perché con il nuovo sistema non si capisce molto la quantità degi ingredienti.
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/cornetti-semplici-senza-sfogliatura
Grazie mille in anticipo !


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

virgiu
virgiu il
Ciao Claudia sinceramente non posso aiutarti ma la redazione ti sistemera tutto
dpv
dpv il
Ciao Claudia se clicchi sull'icona del profilo e vai su ricette sotto ogni ricetta c'è scritto modifica, cliccando li ti si apre la ricetta, correggi e salvi! Ciao
La Redazione
La Redazione il
dpv
Ciao Claudia se clicchi sull'icona del profilo e vai su ricette sotto ogni ricetta c'è scritto modifica, cliccando li ti si apre la ricetta, correggi e salvi! Ciao
Bravissima Dani :)
Sacre attendiamo un tuo riscontro e se trovi difficoltà non esitare a chiederci nuovamente aiuto in modo che possiamo verificare eventuali problematiche in merito

Vi abbracciamo tutte!
sacre
sacre il
Vi ringrazio molto, ma in ciò che riguarda le ricette nuove si, posso fare delle modifiche, io parlo di quelle più vecchie, prima di fare cambiamenti nel sito.
Aprendo per esempio la ricetta che ho messo con il link, o anche altre postate nel sistemo vecchio, non trovo la scritta modifica, perciò non saprei come procedere. Grazie mille dei consigli fin qui, spero che si trova una soluzione !
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ho lo stesso problema per quel che riguarda le “vecchie” ricette. Ne ho modificate alcune per migliorarle e vorrei poterle salvare con queste modifiche, magari aggiungendo anche una foto dove ora manca, ma non mi è possibile. Grazie Claudia per aver sollevato il problema e grazie alla Redazione che sicuramente farà di tutto per risolverlo.
Buona serata a tutte
La Redazione
La Redazione il
sacre
Vi ringrazio molto, ma in ciò che riguarda le ricette nuove si, posso fare delle modifiche, io parlo di quelle più vecchie, prima di fare cambiamenti nel sito.
Aprendo per esempio la ricetta che ho messo con il link, o anche altre postate nel sistemo vecchio, non trovo la scritta modifica, perciò non saprei come procedere. Grazie mille dei consigli fin qui, spero che si trova una soluzione !
Grazie carissime per aver dettagliato il problema, verifichiamo e ci aggiorniamo quantoprima :)

Buonaserata dolcissime!
La Redazione
La Redazione il
Vi confermiamo che non è possibile effettuare modifiche sulle vecchie ricette, ma potrete sempre caricarle ex novo con tutti gli accorgimenti del caso, foto aggiornata, ingredienti e correzioni ;)

Grazie per la pazienza Dolcine e buon weekend!
cinzialanni
cinzialanni il
buonasera, ho lo stesso problema e questo post mi é stato di grande aiuto, grazie
sacre
sacre il
La Redazione
Vi confermiamo che non è possibile effettuare modifiche sulle vecchie ricette, ma potrete sempre caricarle ex novo con tutti gli accorgimenti del caso, foto aggiornata, ingredienti e correzioni ;)

Grazie per la pazienza Dolcine e buon weekend!
Grazie mille, allora li dovrò postarle nuovamente tutte ?, beh, ci vorrà un pò di tempo