Il forum dolcidee

Torna al Forum
fraro

Ricetta sparita

Creata da fraro il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
671
7 anni
Ho provato a caricare una ricetta, scelto ingredienti e scritto i passaggi ma con l'ultimo clic è scomparsa o meglio la pagina è tornata in alto con il messaggio in rosso della scelta di almeno un ingrediente e tutto il resto non c'era più . Perché?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

virgiu
virgiu il
Puo' capitare magari il tasto salva e' stato cliccato erroneamente. Pazienza riprova
s_itly
s_itly il
A me qlc ora fa non faceva aprire discussioni. Mi diceva che c'era un errore di server.
Ora invece ha funzionato, si é sbloccato da solo. Ciao!:)
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine!
A seconda della velocità con cui navigate, dunque del vostro abbonamento internet, potreste caricare le pagine web più o meno velocemente. Se cliccate links sulla pagina durante la compilazione della ricetta senza averla salvata i passaggi non verranno mantenuti ed aggiornando la pagina su cui eravate per la compilazione, questa vi risulterà vuota di tutto ciò che avevate inserito.
Questo accade su tutti i siti web, ci va solo un pochino di attenzione, a volte ci sembra tutto più lento e clicchiamo dove non dovremmo senza aspettare. :D Armatevi di pazienza, un piccolo consiglio: quando scrivete un procedimento molto lungo potreste prepararlo a parte come file di testo e poi copiarlo nella vostra ricetta. In questo modo anche se si commette un errore o si aggiorna la pagina non avrete perso tempo!

Un bacione immenso a tutte!