Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Dolce consiglio

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 2)
31
1315
7 anni
Buonasera!!! ragazze ho bisogno di voi..... devo realizzare due torte, una x me e una x una mia cara amica che domani fa il compleanno.... vorrei realizzare qualcosa di particolare e non e solite torte ..... aspetto i vostri dolci consigli!!! Grazie!!!!! :)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (31)

cinzialanni
cinzialanni il
Anna, il tempo è poco e due sono impegnative! Perchè non fai una torre di biscotti? Quelli di Maria sono eccezionali e collaudati, ci puoi mettere su solo un po di cioccolato bianco, tanto da renderli piú festosi
coccianna
coccianna il
cinzialanni
Anna, il tempo è poco e due sono impegnative! Perchè non fai una torre di biscotti? Quelli di Maria sono eccezionali e collaudati, ci puoi mettere su solo un po di cioccolato bianco, tanto da renderli piú festosi
Dici i biscotti al limone????? non so... devo controllare se ho cioccolato bianco......
cinzialanni
cinzialanni il
coccianna
Dici i biscotti al limone????? non so... devo controllare se ho cioccolato bianco......
anna potresti anche utilizzare del miele con dei confettini. Ippure fare una crema al limoncello piú fluida.
coccianna
coccianna il
cinzialanni
anna potresti anche utilizzare del miele con dei confettini. Ippure fare una crema al limoncello piú fluida.
ma Cinzia ma come li dispongo? non capisco.....
cinzialanni
cinzialanni il
coccianna
ma Cinzia ma come li dispongo? non capisco.....
Anna a mò di piramide!
salasso
salasso il
Disponibili a piramide. Almeno una torta puoi farla?
coccianna
coccianna il
salasso
Disponibili a piramide. Almeno una torta puoi farla?
Elsa devo farne 2... sennò la mia amica ci resta male
cinzialanni
cinzialanni il
salasso
Disponibili a piramide. Almeno una torta puoi farla?
Elsa ma come fa per domani! Non dovrebbe dormire
maria111065
maria111065 il
Anna come giustamente dice Cinzia il tempo e molto poco x due ...
fai una buona e bella torta dei poveretti , l'impasto e unico lho dividi e ne fai due , se voui ti passo la ricetta ciao Maria
virgiu
virgiu il
Prendi dei pavesini con crema al mascarpone ...buoni io la faccio spesso
coccianna
coccianna il
maria111065
Anna come giustamente dice Cinzia il tempo e molto poco x due ...
fai una buona e bella torta dei poveretti , l'impasto e unico lho dividi e ne fai due , se voui ti passo la ricetta ciao Maria
Maria..... non conosco la torta dei poveretti.......
coccianna
coccianna il
virgiu
Prendi dei pavesini con crema al mascarpone ...buoni io la faccio spesso
la mia amica è un po' particolare non penso le piacciano i pavesini......
virgiu
virgiu il
maria111065
Anna come giustamente dice Cinzia il tempo e molto poco x due ...
fai una buona e bella torta dei poveretti , l'impasto e unico lho dividi e ne fai due , se voui ti passo la ricetta ciao Maria
Dei poveretti. ...non è che si offendono
virgiu
virgiu il
coccianna
la mia amica è un po' particolare non penso le piacciano i pavesini......
Ma come mai non hai scritto prima. ..guarda sul sito ci sono ricette molto belle
coccianna
coccianna il
virgiu
Ma come mai non hai scritto prima. ..guarda sul sito ci sono ricette molto belle
Ho deciso stasera..... adesso do un occhiata........
mela81
mela81 il
Anna ciao e buona sera a tutte be visto che il tempo è pochissimo anche io direi i biscotti di maria a mo di piramide però non so cinzia come fa a tenerli fermi non cadono senza una crema che li mantenga.
Puoi ancje farr un bel plum cake alle fragole tagliate a pezzetti nell'impasto mi raccomando oppure tu che sei siciliana anvhe una torta agli agrumi non trattati.
Facci sapere che cosa hai fatto e vogliamo la ricetta un abbraccio
cinzialanni
cinzialanni il
mela81
Anna ciao e buona sera a tutte be visto che il tempo è pochissimo anche io direi i biscotti di maria a mo di piramide però non so cinzia come fa a tenerli fermi non cadono senza una crema che li mantenga.
Puoi ancje farr un bel plum cake alle fragole tagliate a pezzetti nell'impasto mi raccomando oppure tu che sei siciliana anvhe una torta agli agrumi non trattati.
Facci sapere che cosa hai fatto e vogliamo la ricetta un abbraccio
Mela peró se fa i biscotti di Maria non può postare la ricetta, già lo ha fatto
cinzialanni
cinzialanni il
mela81
Anna ciao e buona sera a tutte be visto che il tempo è pochissimo anche io direi i biscotti di maria a mo di piramide però non so cinzia come fa a tenerli fermi non cadono senza una crema che li mantenga.
Puoi ancje farr un bel plum cake alle fragole tagliate a pezzetti nell'impasto mi raccomando oppure tu che sei siciliana anvhe una torta agli agrumi non trattati.
Facci sapere che cosa hai fatto e vogliamo la ricetta un abbraccio
Mela peró se fa i biscotti di Maria non può postare la ricetta, già lo ha fatto
mela81
mela81 il
Sicuramente poi arriveranno critiche però lei fa vedere quello che ha fatto per il suo compleanno ci rende partecipi giusto?
cinzialanni
cinzialanni il
mela81
Sicuramente poi arriveranno critiche però lei fa vedere quello che ha fatto per il suo compleanno ci rende partecipi giusto?
hai ragione Mela ! Non l'avevo letta cosï la cosa!
salasso
salasso il
Ma quei biscotti sono buonissimi
maria111065
maria111065 il
Giusto mela dobbiamo essere tutti partecipi.... siamo o non siamo dolcine ??????
virgiu
virgiu il
cinzialanni
Mela peró se fa i biscotti di Maria non può postare la ricetta, già lo ha fatto
Scusa che significa non può postate la ricetta
virgiu
virgiu il
cinzialanni
Mela peró se fa i biscotti di Maria non può postare la ricetta, già lo ha fatto
Scusa che significa non può postate la ricetta
maria111065
maria111065 il
Anna che ne dici di Questa te la spedisco x via email
immagine risposta 14628642
maria111065
maria111065 il
maria111065
Giusto mela dobbiamo essere tutti partecipi.... siamo o non siamo dolcine ??????
Anzi dolciologhe
immagine risposta 14628643
coccianna
coccianna il
maria111065
Anna che ne dici di Questa te la spedisco x via email
[immagine]
Grazie Maria questa mi farebbe comodo...la potrei spedire già pronta alla mia amica!!
maria111065
maria111065 il
coccianna
Grazie Maria questa mi farebbe comodo...la potrei spedire già pronta alla mia amica!!
Ok gia fatto !!!
dpv
dpv il
Io arrivo tardi.....ormai avrai già fatto!
ilary096
ilary096 il
torta pandistelle e tiramisu? in fondo non ci vuole tutto questo tempo, oppure compri il pandispagna confezionato o un preparato per cheesecake fredda.. ci vuole davvero poco!
Pikkolatitti
Pikkolatitti il
Delle cheescake...? Con questo caldo ci stanno