Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

SOS RICETTE

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
16
956
7 anni
Gent.ma redazione, vorrei chiedervi, ancora una volta, di fare una modifica importante che riguarda la visione delle ricette. Ogni volta che si guarda o si vota una ricetta, tornando indietro per proseguire con la consultazione di quelle ancora non viste, ci si ritrova alla prima, costringendoci a sfogliarle di nuovo tutte. Questo fa perdere molto molto tempo ed inoltre (qui parlo per me) fa perdere la cognizione del punto in cui ero arrivata. E' un punto davvero fondamentale per permettere di impiegare costruttivamente anche i pochi minuti che a spesso si hanno a disposizione per questo piacere.
Grazie e a presto.
Evelin


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

giulia.mazza
giulia.mazza il
Sì è vero Evelin anch'io ho riscontrato questo inconveniente
si perde molto tempo a tornare indietro ogni volta, e si rischia anche di perdere la visione di qualche ricetta che potrebbe invece interessarci,
grazie Evelin per averlo fatto presente alla redazione.
virgiu
virgiu il
Brava Evelin giusta osservazione. Anch'io oggi pomeriggio ho commentato un po di foto e ricominciavo sempre dalla prima
popa85
popa85 il
Confermo Evelin, si ricomincia da capo e poi si protrebbe perdere qualche ricetta interessante 😉
virgiu
virgiu il
E meglio utilizzare i tasti in alto...precedente. ....successiva. ...così non ricominciamo dalla prima
maria111065
maria111065 il
Ciao ragazze , concordo pienamente con evelin e le altre dolcine .. grazie
La Redazione
La Redazione il
Ciao Evelin, grazie dell'osservazione, come sapete teniamo sempre in considerazione le vostre segnalazioni perchè sono importanti dato che vivete il forum in prima persona giorno per giorno.

Buona serata a tutte ed un grande abbraccio!
dpv
dpv il
Si Evelin, questo fa perdere tempo, anch'io come Giusy uso il tasto precedente in alto, così scorro più velocemente le ricette fno a quella che mi interessa, il tasto successivo, invece, mi rimanda alla prima quindi non lo uso e spero che si possa risolvere anche questo problema.
Quello che "denunci" tu lo vedo anche nelle mie ricette (o quelle salvate come preferite), se le scorro per cercarne una e poi magari ne apro una che avevo dimenticato di avere quando torno indietro mi tocca ricominciare tutta da capo e sinceramente si perde molto tempo, in più con la nuova impaginazione se vuoi stampare una ricetta te la trovi su 2-3 fogli e sinceramente io preferisco avere le ricette su una pagina (2 se lunga) perchè così è più comoda da seguire mentre cucino! Grazie delle costanti attenzioni!
kecca78
kecca78 il
Vero Evelin, tuttora non è stato risolto, ed è un po' fastidioso!
salasso
salasso il
Infatti mi associo alle Dolcine. Elsa
unasicilianaincucina
unasicilianaincucina il
è vero anche io ho avuto lo stesso problema
annun49
annun49 il
mi pare che siamo tutte d accordo brava EVELIN saluto
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
è vero.... ciao Evelin e alle dolcine!!!! buona domenica
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
è vero.... ciao Evelin e alle dolcine!!!! buona domenica
sacre
sacre il
Concordo anche io con Evelin e con tutte le dolcine e confidiamo nella promtezza della redazione !
cakemaker
cakemaker il
Sono perfettamente d'accordo! è davvero scomodo ogni volta tornare all'inizio.
La Redazione
La Redazione il
Ciao a tutte Dolcine, il problema era stato correttamente risolto, ma attendiamo un vostro riscontro in merito.
Proviamo a vedere insieme il corretto utilizzo del tool per scorrere le ricette:

per spostarci all'interno del ricettario è necessario utilizzare i tasti 'Precedente' e 'Successiva'.
Se siamo posizionate sull'ultima ricetta caricata, il tasto corretto per spostarci sarà 'Precedente' in quanto essendo l'ultima inserita non abbiamo ricette successive da consultare.

Dopo la votazione della ricetta è sempre possibile spostarci sulla precedente o sulla successiva qualora siano presenti ricette caricate prima o dopo rispetto a quella consultata e votata.

Attendiamo vostro riscontro o in alternativa ulteriori dettagli sul problema riscontrato ;)
immagine risposta 14635547