Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Punti

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
858
7 anni
Gentile redazione avrei una curiosità, chi inizia un percorso comincia ad accumulare punti, se una persona non sceglie il percorso li mette in un forziere e qui la mia domanda: " noi che siamo già dolciologhe dolcidee quando scriviamo, carichiamo ricette, commentiamo ecc... accumuliamo punti in un forziere per un eventuale gioco futuro oppure no?" grazie del chiarimento e buona giornata!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

cinzialanni
cinzialanni il
Bella domanda Dani, un bacii
salasso
salasso il
Domanda interessante. Anche se personalmente posto le ricette per il:solo:piacere di condividerle ne sito, senza aspettarmi nulla in cambio. Ciao Dani, ciao Cinzia. Un abbraccio Elsa
dpv
dpv il
Ci mancherebbe! Anch'io partecipo con piacere, mi piacerebbe essere più attiva, ma, ovviamente, hanno la precedenza gli impegni familiari e lavorativi, quindi faccio quello che riesco! Era solo una curiosità! Baci a tutte
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Domanda ottima e incuriosisce anche me 👍😀
salasso
salasso il
Dani lo so che noi dolcine storiche lo facciamo solo,per il piacere di condividere. Lo abbiamo fatto per anni senza mai pretendere o aspettarci niente. Ciao Evelin . Sono,curiosa anche io. Elsa