Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Ricette

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
709
7 anni
Cara redazione, credo che anche voi stiate notando l'invasione di ricette di questo periodo. Lo so che abbiamo gia' sollevato questo problema, ma credo che alcune rasentino proprio io ridicolo. Non sarebbe possibile eliminarle al piu' presro. Non e' per una questione di punti o premi. E' solo secondo me una questione di rispetto per chi si impegna a postare ricette con foto realizzate veramente. E anche come discussioni gli argomenti sono futili e poco condivisi. Scusate lo sfogo ma vedo che il sito non riesce a decollare. Probabilmente perche' sono tutte interessate ad altro, infatti non leggono nemmeno il regolamento. Elsa



Risposte (7)

kecca78
kecca78 il
Mi accodo anch'io a questo post!!!
Il sito non è più come prima, è invaso, non si capisce più nulla.
Fate un po' di pulizia, come succede in altri siti che frequento!!!
Prima era meglio, ora è un po' deludente!!!
Fate qualcosa!!!
mela81
mela81 il
Elsa è inutile ci sono e ci saranno sempre purtroppo prendono ingiustamente il regalo e spariscono dovrebbero non ricevere nulla queste persone ma le verifiche vengono fatte dopo che hanno ricevuto il regalo un abbraccio
dpv
dpv il
Elsa, purtroppo succede da tempo, noi siamo stufe, stanche della situazione e questo mi (ma penso potrei dire ci) porta ad essere demotivata, non riconosco la casa in cui tanto mi piaceva entrare!!!!
annaritap
annaritap il
Hai ragione, qui la situazione mi sembra quasi peggiorata...
Immagino che la redazione stia lavorando ma come dici tu e tutte le altre dolcine ci sono delle cose oscene...forse si dovrebbe approvare prima della pubblicazione così, le
annaritap
annaritap il
annaritap
Hai ragione, qui la situazione mi sembra quasi peggiorata...
Immagino che la redazione stia lavorando ma come dici tu e tutte le altre dolcine ci sono delle cose oscene...forse si dovrebbe approvare prima della pubblicazione così, le
Scusate ho sbagliato a cliccare
Le ricette non conformi nn vedrebbero proprio la luce
s_itly
s_itly il
annaritap
Scusate ho sbagliato a cliccare
Le ricette non conformi nn vedrebbero proprio la luce
Questa puó essere un'idea.
Diciamo che i regali possono interessare, ma alcuni comportamenti 'danneggiano' l'immagine della community.
Chi entra per la prima volta spalanca gli occhi ...
Credo comunque che sia una cosa passeggera. La Redazione sa cosa e come fare.
Ciao a tutti
La Redazione
La Redazione il
Non temete Dolcine.
Sono in corso le verifiche ed abbiamo già provveduto nei casi in cui è legalmente possibile farlo. :)

Vi ringraziamo per la tenacia nel segnalarci le diverse situazioni e vi garantiamo come sempre l'assistenza per cui ci amate e conoscete e non temete, finora sono stati assegnati solo regali ottenuti con comportamenti conformi al regolamento e di questo potete starne certe :)

Una buona serata a tutte e grazie per la pazienza.

La Redazione