Il forum dolcidee

Torna al Forum
pina1979

mappa

Creata da pina1979 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
12
436
7 anni
Buongiorno a tutti, una domanda: Esiste qualche specie di mappa nel sito in cui poter vedere la provenienza delle dolcine e sapere se c'è qualcuna nella mia zona? O nella mia regione?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

Ro6979
Ro6979 il
Ciao pina, non credo sia possibile avere una mappa all'interno del sito per vedere le utenti più vicine a te, in ogni caso possiamo usare questo spazio per parlarne! Io sono di Messina, tu?
pippa73
pippa73 il
Esiste già una MAPPA DELLE DOLCINE
dalla Sicilia scrivono numerose utenti
francak
francak il
di dove sei
pina1979
pina1979 il
Molise
pina1979
pina1979 il
E dove sarebbe questa mappa delle dolcine ? Io non la trovo qui nel sito....
pippa73
pippa73 il
L' ho appena rilanciata puoi consultarla
concy1960
concy1960 il
Sì, la mappa di provenienza delle Dolcine era stata stilata da poco tempo; ma vista l'ondata di nuove iscrizioni al sito, credo proprio che vada riaggiornata!
Buon Giovedì, Concy ☺️
pina1979
pina1979 il
Potreste essere così gentili da dirmi in quale sezione o area andare a vedere? E' una discussione? Abbiate pazienza 😌
pippa73
pippa73 il
pippa73
L' ho appena rilanciata puoi consultarla
Devi guardare il post MAPPA DELLE DOLCINE che ti ho rilanciato
pippa73
pippa73 il
pippa73
Devi guardare il post MAPPA DELLE DOLCINE che ti ho rilanciato
E' qui sotto al tuo post!
pina1979
pina1979 il
trovato! il problema che non riesco ad aprire i link Dropbox, mi dece errore 404...uff...comunque ho scritto la mia provenienza nel post, grazie per l'aiuto
La Redazione
La Redazione il
Ciao Pina :)

Questo è il link corretto per avere la mappa delle Dolcine 2015, un'iniziativa divertente di cui Pippa ti ha linkato una discussione dei lavori in corso :D è per questo che non riuscivi a scaricare l'immagine.

Come vedi abbiamo coinvolto su suggerimento delle Dolcine tutte le utenti attive in quel periodo per segnalare la loro provenienza sulla mappa dolcidee.it ;)

Certamente in futuro la aggiorneremo! Un abbraccio a tutte e buona giornata!