Il forum dolcidee

Torna al Forum
Hargo

Colazione

Creata da Hargo il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
10
406
7 anni
Vorrei trovare un dolce semplice e veloce da fare per la colazione che non mi rubasse molto tempo nella preparazione ma poi guardo tutte queste ricette ed entro in tilt...


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

greys89
greys89 il
Una bella ciambella!
romybal
romybal il
una crostata è quello che ti ci vuole
Silvia A
Silvia A il
Prova la ciambella marmorizzata oppure dei muffin ricotta e gocce di cioccolato!
star8684
star8684 il
Io poco fa ho postato la mia ricetta dei fagottini di mele e crema, sono abbastanza veloci da fare, sennò potresti fare i pancake oppure la velocissima torta in tazza (puoi trovare la ricetta sul web). =)
deda83
deda83 il
io faccio spesso il plumcake senza uova e senza burro
adalgi
adalgi il
La torta margherita cameo è l'ideale.
Hargo
Hargo il
deda83
io faccio spesso il plumcake senza uova e senza burro
Interessante... è da provare grazie
annaram
annaram il
torta al cioccolato con farina integrale senza burro e senza uova se vuoi domani ti do la ricetta, è ottima ed è anche dietetica, si impasta in 5 minuti
Elisaansa
Elisaansa il
Se vuoi sul mio profilo ho postato dei muffin al cocco e lamponi, sono veloci da fare... se vuoi passare :) ho anche un blog di pasticceria, si chiama elisapassionepasticceria, quando hai più tempo se ti va passa a dare un'occhiata, ci sono molte ricette! :)
nunzia1985
nunzia1985 il
Ciao se non hai tempo di aspettare la preparazione poi la cottura di ciambelle biscotti e crostate potresti provare con i pancake perché sono velocissimi da fare