Il forum dolcidee

Torna al Forum
susybella78

Succo fatto in casa

Creata da susybella78 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
626
7 anni
Ciao a tutte, da poco ho comprato l'estrattore di succo e devo dire che sono davvero soddisfatta. Faccio dei succhi veloci e buonissimi, meglio di quelli comprati, ma soprattutto utilizzando frutta fresca a crudo si mantengono tutte le vitamine e gli altri nutrienti. Non ci sono ricette in particolare, qualsiasi frutta mettiate viene bene, quindi si può usare frutta di proprio gradimento. Io ad esempio adoro il succo di ananas, oppure quello ace fatto con un'arancia una carota e succo di limone. Buono anche fatto con 2 mele ed 1 kiwi. Ieri ho provato ad aggiungere un pezzetto di zenzero al succo di mela e ci sta proprio bene, sempre senza esagerare.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (2)

dpv
dpv il
Scusa anch'io vorrei acquistarlo ma non so di quale orientarmi, tu quale hai preso?
Seconda domanda è vero che è molto lento,io ho poco tempo se per un bicchiere ( considerando che ho 2figli dovrei farne almeno 2) mi servono 15- 20' per me è improponibile!!!!
susybella78
susybella78 il
dpv
Scusa anch'io vorrei acquistarlo ma non so di quale orientarmi, tu quale hai preso?
Seconda domanda è vero che è molto lento,io ho poco tempo se per un bicchiere ( considerando che ho 2figli dovrei farne almeno 2) mi servono 15- 20' per me è improponibile!!!!
io ho comprato un modello economico al mediaworld, pagato 79€ in offerta e mi trovo bene. l'estrattore deve essere lento per mantenere i principi nutritivi della frutta, ma al massimo 5 min ed avrai succo pronto per tutta la famiglia