Il forum dolcidee

Torna al Forum
francak

help

Creata da francak il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
4
702
7 anni
mi avete elemosinato rimettendomi 20 punti e il resto che manca quelli sono omaggio al forum ma va la


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

La Redazione
La Redazione il
Ciao a tutte Dolcine,
come anticipato nei giorni scorsi sono stati attuati dei controlli per verificare che tutte le azioni, che prevedevano l'assegnamento dei punti, fossero svolte nel pieno spirito della community e non solo per guadagnare punti.

Vi ricordiamo che fin dal primo giorno di gioco per diventare Dolciologa abbiamo pubblicato ed evidenziato le seguenti specifiche che potrete trovare a piè di pagina nella sezione 'Diventa Dolciologa' e che vi riportiamo di seguito:

Qualora si verificassero altre tipologie di azioni che rivelassero un comportamento scorretto o inappropriato, la Redazione di Dolcidee.it si riserva altresì la possibilità di non attribuire punti e/o di bloccare gli utenti.

A fronte di eventuali partecipazioni anomale, la Redazione di Dolcidee.it si riserva la possibilità di modificare i meccanismi di raccolta punti, previa comunicazione agli utenti tramite gli strumenti messi a disposizione dalla piattaforma.


Abbiamo dunque applicato una penalizzazione standard a tutti gli utenti che hanno risposto a questo tipo di comportamento, ricordiamo che le azioni di controllo sono attualmente in corso.

Se ritieni ti siano stati decurtati dei punti impropriamente puoi contattarci su info@dolcidee.it e faremo le dovute verifiche.

Vi ricordiamo con affetto che non si tratta di un concorso ma di un gioco per conoscerci, imparare a consocere le Dolcine ed il sito dolcidee.it e divertirci insieme, non abbiamo variato le soglie di punteggio e vedrete che con costanza e passione riuscirete a raggiungere tutti i traguardi :)

Buona settimana.
La Redazione
francak
francak il
ma io non ho fatto nessuna cosa contro regola quindi non accetto la vostra pretesa nel togliermi i punti
francak
francak il
francak
ma io non ho fatto nessuna cosa contro regola quindi non accetto la vostra pretesa nel togliermi i punti
adesso nessuno risponde
La Redazione
La Redazione il
Ciao Frankak,

se ritieni ti siano stati decurtati dei punti impropriamente puoi contattarci su info@dolcidee.it e faremo le dovute verifiche.

Grazie e buona giornata!