Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Problemi con le ricette

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
831
7 anni
Gentile redazione leggendo il post che gia avevo scritto ho capito allora che il problema è forse nel mio profilo io se clicco il tasto seguente nelle ricette mi fa tornare indietro ogni volta devo uscire e cliccare le ricette avanti come posso fare per risolvere questo problema ?
Grazie mille


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Mela, non è un problema ma il corretto funzionamento del sito.
Se clicchi sull'ultima ricetta pubblicata non avrai il tasto 'Successiva' ma dovrai usare il tasto 'Precedente', in quanto stai visualizzando l'ultima ricetta a disposizione dell'elenco :)

Attendiamo un tuo riscontro per ogni eventuale altro dubbio in merito cara, non temere.
mela81
mela81 il
allora se clicco precedente mi manda alla prima ricetta pubblicata se clicco seguente mi manda alla ricetta prima e non a quella avanti io non riesco mai ad andare avanti avanti ma solo indietro
La Redazione
La Redazione il
mela81
allora se clicco precedente mi manda alla prima ricetta pubblicata se clicco seguente mi manda alla ricetta prima e non a quella avanti io non riesco mai ad andare avanti avanti ma solo indietro
Esatto, se clicchi per esempio ora su 'Pere Croccanti' che è l'ultima ricetta delle Dolcine inserita, non potrai andare avanti ma solo indietro in quanto l'elenco si sviluppa precedente all'ultima ricetta inserita e non successivo.

Quando invece clicchi sul dettaglio di una ricetta che trovi a metà elenco, magari una ricetta di un'amica Dolcina dal suo profilo, allora avrai sia la possibilità di scorrere avanti che indietro.

Attendiamo che ti ritrovi sulla spiegazione Mela :)
immagine risposta 14633647
mela81
mela81 il
si lo so che sulla prima ricetta non si va avanti ma se vado in altre ricette non vado avanti solo indietro bo forse io non riesco
La Redazione
La Redazione il
mela81
si lo so che sulla prima ricetta non si va avanti ma se vado in altre ricette non vado avanti solo indietro bo forse io non riesco
Verifichiamo e ci riaggiorniamo Mela, grazie per la pazienza nella segnalazione e nei test che abbiamo fatto insieme per approfondire e capire il problema! :)