Il forum dolcidee

Torna al Forum
rolly73

punti

Creata da rolly73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
1
674
7 anni
Buon pomeriggio, oggi, ho aperto il gioco, mi sono accorta, che mi avete tolto la percentuale ero a 29% adesso sono a 11 e anche i punti, ma perche' per colpa delle altre persone, ci dobbiamo rimettere noi, porca miseria !!!!!!!!!! Noi, abbiamo fatto tutto in regola e voi ci ripagate cosi' mi sa che io mi ritiro, perche' troppi pochi punti, cosi' non si finisce mai!!!!!!!!!!! mi farebbe piacere se fate un controllo grazie!!!!!!!! cordiali saluti



Risposte (1)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Rolly73,

Come abbiamo evidenziato in questi giorni è attualmente in corso una verifica delle azioni per la convalida dei premi.

In 'Guide e Regolamento' comunichiamo alcune variazioni di cui troverete tutti i dettagli nella sezione apposita su 'Diventa Dolciologa'.

Abbiamo dunque applicato una penalizzazione standard a tutti gli utenti che hanno risposto a questo tipo di comportamento, ricordiamo che le azioni di controllo sono attualmente in corso.

Se pensi di aver bisogno di ulteriori spiegazioni ti invitiamo a scriverci su info@dolcidee.it per verificare insieme i dettagli :)

Vi ricordiamo con affetto che non si tratta di un concorso ma di un gioco per conoscerci, imparare a consocere le Dolcine ed il sito dolcidee.it e divertirci insieme, non abbiamo variato le soglie di punteggio e vedrete che con costanza e passione riuscirete a raggiungere tutti i traguardi :)

Buona serata a tutte,
La Redazione