Il forum dolcidee

Torna al Forum
Anthony94

Foto e ricette fasulle

Creata da Anthony94 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 4)
5
690
7 anni
Ma perché continuate a postare ricette e foto fasulle prese da internet? Oggi addirittura foto di giallo zafferano e da you tube. Preparati Cameo dove copiate solo il procedimento scritto sulla confezione? Poi giustamente se la redazione punisce ci va sotto anche chi posta ricette corrette e personali...leggetevi il regolamento una buona volta!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

annaritap
annaritap il
eh Anthony94, storia ripetuta 100mila miliardi di volte ma molti sono cocciuti, noi rimaniamo fiduziosi verso la redazione, ci penseranno loro :D
s_itly
s_itly il
Purtroppo nella moltitudine di utenze è fisiologico che una percentuale cerchi di sfuggire alle regole, ma l'importante ècapire che la Redazione sa fare bene il suo lavoro e che non bisogna guardare con diffidenza tutti gli utenti.
(qlc minuto fa anche tu sei stata subito attaccata di 'ridere e poi scrivere brava'..... Era ovviamente un malinteso... Ne ho visti a decine e decine in un mese)
Guardiamo a lavorare regolarmente e non accusare il prossimo solo guardando la sua data di iscrizione ma aiutiamolo a capire dove sbaglia e che la community puó essere vissuta positivamente .
kungf
kungf il
Prima di dire certe cose dovresti prima controllare se qualcuno copia davvero le foto o no. ad esempio ti sei permessa di scrivere sotto una mia ricetta che addirittura non è la prima foto che prendo da Internet quando invece le foto sono tutte mie e ciò è facilmente riscontrabile anche perché basta fare copia e incolla di una foto con Google e vedere se appare anche su altri siti. informati prima di dare brutte figure
Anthony94
Anthony94 il
kungf
Prima di dire certe cose dovresti prima controllare se qualcuno copia davvero le foto o no. ad esempio ti sei permessa di scrivere sotto una mia ricetta che addirittura non è la prima foto che prendo da Internet quando invece le foto sono tutte mie e ciò è facilmente riscontrabile anche perché basta fare copia e incolla di una foto con Google e vedere se appare anche su altri siti. informati prima di dare brutte figure
Oggi pure un altra ha scritto la stessa cosa che stai scrivendo tu.... le foto erano fatte col suo cellulare diceva lei.....ma se guardi sono tutte prese da internet...in questo manicomio non si capisce più nulla, se ho sbagliato ti chiedo scusa ma se non ho sbagliato ti verranno decurtati i punti e ne sarò contenta, non ti chiedere poi perché. Spero che tu sia in buona fede
s_itly
s_itly il
Ma che importa! Internet é cosí!! Un fiume di informazioni vere, false, verosimili, bufale!
Sta a noi saper capire cosa seguire e cosa no.
Che importa é un gioco!
Buona serata.