Il forum dolcidee

Torna al Forum
pina1979

ogni tanto

Creata da pina1979 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
427
7 anni
Ogni tanto andate a controllare le vecchie discussioni aperte per assegnare le stelline per la miglior risposta o ve ne dimenticate come capita a me? :-)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

s_itly
s_itly il
:) si , ma poi ci torno su come hai letto nel mio post. É un modo carino per fare un regalino .. Buona giornata!
simpa82
simpa82 il
A me interesserebbe piuttosto che venissero lette....nel senso... a volte una da risposte ma poi quella che fa la domanda "sparisce" da quel post e tu non hai la minima idea se sei stata utile oppure no
virgiu
virgiu il
simpa82
A me interesserebbe piuttosto che venissero lette....nel senso... a volte una da risposte ma poi quella che fa la domanda "sparisce" da quel post e tu non hai la minima idea se sei stata utile oppure no
Infatti alcune fanno la domanda tanto per dire qualcosa 😩
patriziagarritani
patriziagarritani il
Concordo in pieno. Io non so nemmeno a cosa servono queste stelline. Quando ritengo di commentare qualcosa lo faccio e basta.
pina1979
pina1979 il
Infatti ... Poi ho notato che alcune dolcine inondano di post, cioè nel giro di pochi minuti iniziano tante discussioni, non credo che poi ne tengano conto e vadano a vedere le risposte, figuriamoci assegnare le stelline....
simpa82
simpa82 il
pina1979
Infatti ... Poi ho notato che alcune dolcine inondano di post, cioè nel giro di pochi minuti iniziano tante discussioni, non credo che poi ne tengano conto e vadano a vedere le risposte, figuriamoci assegnare le stelline....
...in realtà le stelline se le danno tra loro... tra "amiche" intendo

che di per se potrebbe anche essere una bella idea quella di premiare la risposta... però perchè darla ad una quando in tante ti hanno esposto il loro pensiero??? mah.... io è per quello che non le do

ma meglio chiudere la possibile polemica!!! accettiamo le stelline, accettiamo chi le da, accettiamo i mille-mila post e tiriamo avanti... sperando di non perdere per strada quelli che magari contano un po' di più ;)
s_itly
s_itly il
Il problema delle risposte potrebbe essere risolto con le notifiche. Secondo me presto o tardi le inseriranno.
Per le stelline... A me piacciono che devo fare :))!
Quando mi risponde più di una persona, e le risposte mi piacciono tutte... Io 'premio' con stellina chi mi risposto per primo:))
Che fa, non è una cosa brutta, ma bella secondo me!
patriziagarritani
patriziagarritani il
Devo dire che queste discussioni appassionano per la profondità dell'argomento senz'altro utile a molti di noi.