Il forum dolcidee

Torna al Forum
1682043304693:Stella1976

Alcune ricette non hanno la descrizione

Creata da 1682043304693:Stella1976 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
706
7 anni
Buongiorno, non sò se questo è il posto adatto. Sono sempre alla costante ricerca di ricette facili e veloci, ma noto che in alcune talmente veloci non ci sono i passaggi . Capisco che siano descritte come facili ma se io voglio farle per la prima volta come faccio senza i passaggi?. Perchè le pubblica ugualmente il sito?.. Avete notato anche voi questa cosa?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

pina1979
pina1979 il
A me e' capitato un paio di volte, l'ho anche segnalato, che dopo aver caricato la ricetta completa di procedimento, una volta cliccato su salva mi sparivano i passaggi....gentilmente me lo hanno fatto notare e ho scritto di nuovo il procedimento... Non me ne ero neanche accorta, perché ero tranquilla di aver messo tutto...
s_itly
s_itly il
Può succedere che si salti un passaggio per non allungare troppo la ricetta oppure perché il pc non la salva. Puoi scriverlo nei commenti sotto la ricetta che ti interessa e l'autrice può rientrare e modificare con qlc passaggio in più. Buona giornata su dolcidee:)
s_itly
s_itly il
s_itly
Può succedere che si salti un passaggio per non allungare troppo la ricetta oppure perché il pc non la salva. Puoi scriverlo nei commenti sotto la ricetta che ti interessa e l'autrice può rientrare e modificare con qlc passaggio in più. Buona giornata su dolcidee:)
*ma quanti errori di grammatica faccio? Chiedo venia , scrivo al telefono mentre cammino :)))
simpa82
simpa82 il
Credo che più che alle ricette inserite nella "sezione ricette" lei si riferisca a quelle descritte in questa sezione del forum (se non ho capito male).
Cmq...se è a queste che ti riferisci magari prova a lasciare sotto una risposta per richiedere dei chiarimenti e incrocia le dita che la dolcina poi torni nel post e controlli ;)
1682043304693:Stella1976
1682043304693:Stella1976 il
Buongiorno, grazie ragazze farò come mi avete consigliato.
Per quanto riguarda s_itly io sbaglio spesso, la fretta inverto le lettere.... :-)
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine, abbiamo in corso le verifiche relative a questa problematica, segnalata anche da Maria :)

Vi teniamo aggiornate, buona giornata a tutte!

Spostiamo la discussione nella stanza adatta in modo che possa avere la giusta visibilità ;)
Vi invitiamo a prendere visione della guida all'uso delle stanze in 'Guide e Regolamento'
La Redazione
1682043304693:Stella1976
1682043304693:Stella1976 il
opss ho sbagliato nuovamente , scusate. Non sò come spostare la discussione
La Redazione
La Redazione il
1682043304693:Stella1976
opss ho sbagliato nuovamente , scusate. Non sò come spostare la discussione
Ciao Stella, non è possibile spostare le discussioni ;) Ma non ti preoccupare, è normale all'inizio un pò di disorientamento :D
Siamo qui apposta, un bacio e buon weekend!
1682043304693:Stella1976
1682043304693:Stella1976 il
Grazie anche voi