Il forum dolcidee

Torna al Forum
kungf

maleducazione gratuita

Creata da kungf il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
13
842
7 anni
Cara redazione non sono da molto sul sito ma sto vendendo in questi giorni che ci sono persone qui che per turbano l'armonia del sito insultando gratuitamente le altre Dolcine e, che lasciano pessimi commenti solo per dare fastidio anche quando hanno palesemente torto. Addirittura mi è stato scritto da una di queste persone che le foto non sono mie! cosa assurda perché come è anche facilmente comprovabile tutte le foto che posto sono scattate da me e sono solo sul mio cellulare e sul mio instagram. So che voi vi occupate di controllare tutto e sapete chi dice il vero e chi no, ma (credo anche a nome di altri utenti ) che queste persone siano davvero irritanti, e che i loro commenti siano fuoriluogo e gratuiti.



Risposte (13)

virgiu
virgiu il
Scusa non te la prendere. Se effettivamente non hai pubblicato nessuna foto non te la prendere e continua a pubblicare le TUE foto.ciao
virgiu
virgiu il
Forse alcune dolcine si riferivano a questo
immagine risposta 14634816
virgiu
virgiu il
virgiu
Forse alcune dolcine si riferivano a questo
[immagine]
Forse alcune dolcine si riferivano a questo

Danilo Falcone ( @danilo_falc1 ) Instagram followers • Instagy e tanti altri siti riportano la tua foto
Basta dire si ho pubblicato anche li
immagine risposta 14634819
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
siamo molto vicine sia alle nuove iscritte che alle iscritte abituali, dovete sapere che leggiamo tutti gli interventi e silenziosamente operiamo affinché i desideri di tutta la Community si realizzino :)

La Community è di tutti ed è importante comprendere che in una Community coesistono tanti tipi di Dolcina.

C'è un desiderio che ci accomuna tutte, ed è la voglia di vedervi riscoprire o scoprire per la prima volta la gioia di condividere in simpatia e leggerezza la vostra passione per i dolci.

Ricordiamoci più spesso perché siamo approdate su dolcidee.it ed il solo pensiero ci farà usare comprensione e simpatia nelle azioni verso le altre Dolcine meno esperte :)

Confidiamo in tutte voi per questo ruolo, certe del fatto che anche per voi dolcidee.it è uno svago, una parentesi del quotidiano in cui cercare e trovare una dolce soddisfazione, uno scambio in allegria e tante amiche con la stessa passione!

Dal canto nostro potete stare sicure del fatto che prendiamo nota di tutte le segnalazioni e facciamo le dovute verifiche prendendo le misure necessarie: non tutti i contenuti possono essere deliberatamente cancellati in quanto chi pubblica su altri siti potrebbe essere la stessa persona che vive la Community e di conseguenza alcune segnalazioni richiedono un tempo di gestione più alto.
Se talvolta ci vediamo costrette a chiudere alcune discussioni è per moderare eventuali situazioni che in questi giorni portano i toni fuori dal dolce spirito della Community :)
Vi chiediamo la fiducia e l'affetto necessarie riguardo il nostro operato Dolcine, e vi ringraziamo tutte per le segnalazioni e per l'amore che vi porta a cercare di arginare le situazioni.

La Redazione
kungf
kungf il
virgiu
Forse alcune dolcine si riferivano a questo
[immagine]
anche questa foto è mia e si può vedere sul mio profilo instagram (questa in questione è addirittura quella del mio profilo) poi se qualcuno usa le immagini che io pubblico su altri social non posso farci nulla, instagram è pubblico! Detto ciò, come suggerisce anche la redazione, direi di finirla qui anche perché ci sono loro per fare giustizia là dove va fatta e perché nessun utente è nelle condizioni di criticare o recriminarne un altro(sopratutto per cose di questo tipo)
La Redazione
La Redazione il
Lasciate che sia la Redazione ad intervenire, vi ringraziamo per tutte le segnalazioni e vi garantiamo che il lavoro di monitoraggio è attualmente in corso e qualora un contenuto risulti dalle verifiche non conforme alla nostra Netiquette, anche se con le tempistiche che possono talvolta essere più alte proprio per permetterci di verificare, faremo pulizia. Non avete i mezzi per comprendere a fondo l'operato di ogni singola Dolcina come la Redazione e rischiamo di scoraggiare o intimidire chi tra le furbette magari è solo timida o inesperta o chi è realmente in possesso delle immagini che pubblica e magari presente su altri social.

Vi chiediamo pertanto di non giungere a conclusioni affrettate e di darci la fiducia necessaria per svolgere il corretto monitoraggio delle singole situazioni.

Ci dispiace per questa ennesima incomprensione e ci auguriamo che da ora in avanti, essendoci chiarite su come operare, possiate dedicare il vostro tempo su dolcidee.it a conoscervi e divertirvi con le mani in pasta! :D

Un buon weekend a tutte!
Anthony94
Anthony94 il
virgiu
Forse alcune dolcine si riferivano a questo

Danilo Falcone ( @danilo_falc1 ) Instagram followers • Instagy e tanti altri siti riportano la tua foto
Basta dire si ho pubblicato anche li
[immagine]
Scusa eh.... visto che c é l hai con me, questa è una tua foto vero????? l hai fatta tu???? secondo me sei tu che fai brutte figure e non io....
Anthony94
Anthony94 il
Anthony94
Scusa eh.... visto che c é l hai con me, questa è una tua foto vero????? l hai fatta tu???? secondo me sei tu che fai brutte figure e non io....
Scusate ho sbagliato post... era riferito a kungf
virgiu
virgiu il
Anthony94
Scusate ho sbagliato post... era riferito a kungf
Infatti ti stavo chiedendo ma a chi dici😏
Anthony94
Anthony94 il
virgiu
Infatti ti stavo chiedendo ma a chi dici😏
Scusa....prima mi ha attaccato in un post che avevo scritto qualche giorno fa...
s_itly
s_itly il
Anthony94
Scusa....prima mi ha attaccato in un post che avevo scritto qualche giorno fa...
Non dare retta a nessuno. Ma solo alla Redazione, devi dar conto solo a loro.
Tanto ci sará sempre qualcuno che avrà da punzecchiare.
Ridici su e via.
Buona serata.
La Redazione
La Redazione il
Chiudiamo la discussione in quanto potrebbe svilupparsi un dibattito poco piacevole e non in linea con lo spirito della Community.

Buona serata a tutte le Dolcine.