Il forum dolcidee

Torna al Forum
c.caronti

tra poco si riparte!

Creata da c.caronti il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
706
7 anni
La pausa è quasi finità e tra poco devo andare a prendere mio figlio all'aslio! prima però finisco di vedere la ricetta di Benedetta che sto guardando su la7d ! son sempre alla ricerca di nuove idee e questo programma non mi dispiace...e tra un paio di ore son di nuovo qui a guardare le ricette di altre Dolcine...credo proprio che dovrò acquistare una nuova agenda per copiare le tante ricette che ho in programma di provare...ne ho una dove scrivo solo le ricette "promosse" ma sarà il caso di farne un'altra altrimenti mi perdo qualche ricetta per strada!!! Ciao a tutti...a dopo!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

annaritap
annaritap il
Hey ciao, anche a me piace vedere programmi di ricette :)
magari, per le ricette di dolcidee, prima di scriverle potresti salvarle tra i preferiti ed una volta che sei riuscita a provarle le ricopi su carta :)
c.caronti
c.caronti il
Si devo trovare una soluzione più semplice altrimenti avoglia a scrivere! mi son iscritta ieri e piano piano sto conoscendo il sito! dopo appena torno provo il tuo consiglio! grazie ancora!
annaritap
annaritap il
c.caronti
Si devo trovare una soluzione più semplice altrimenti avoglia a scrivere! mi son iscritta ieri e piano piano sto conoscendo il sito! dopo appena torno provo il tuo consiglio! grazie ancora!
prego :D
Ciaoo