Il forum dolcidee

Torna al Forum
violablu300

giardino fiorito

Creata da violablu300 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
491
7 anni
mi piace passare del tempo nel mio giardino che comincia ad essere pieno di fiori, perchè mi rilassa anche se le piante richiedono molto impegno,ma ne vale la pena.La natura è sempre bella da ammirare e voi avete il giardino?Vi piace curarlo?
immagine post giardino fiorito


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

elenamia
elenamia il
purtroppo non ho un giardino, solo una piccola terazza
hermione
hermione il
Non ho un giardino ma una terrazza. Amo le piante aromatiche: basilico, prezzemolo, sedano, salvia, menta...Poche ma curatissime
hermione
hermione il
Ah dimenticavo. E' bellissima. Complimenti!
c.caronti
c.caronti il
Che bella, che pianta è? io ho un piccolo giardino dove quest'anno ho lavorato molto e piantato di nuovo tutto il pratino che era stato trascurato e infestato di erbacce! è stata una gran fatica ma ora che sta nascendo ne sono proprio orgogliosa! poi ovviamente ci metterò anche dei vasi di fiori e pensavo in un angolo di metterci un anfora sdraiata con qualche fiore dai colori accesi che esce..
violablu300
violablu300 il
hermione
Ah dimenticavo. E' bellissima. Complimenti!
grazie
violablu300
violablu300 il
c.caronti
Che bella, che pianta è? io ho un piccolo giardino dove quest'anno ho lavorato molto e piantato di nuovo tutto il pratino che era stato trascurato e infestato di erbacce! è stata una gran fatica ma ora che sta nascendo ne sono proprio orgogliosa! poi ovviamente ci metterò anche dei vasi di fiori e pensavo in un angolo di metterci un anfora sdraiata con qualche fiore dai colori accesi che esce..
è il viburno palla di neve
c.caronti
c.caronti il
veramente molto bella!