Il forum dolcidee

Torna al Forum
scomodamente92

App per smartphone

Creata da scomodamente92 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
656
7 anni
Buonasera redazione,
non so se qualche altra dolcina vi ha già proposto l'idea, se è così chiedo scusa in anticipo ma non ho trovato nulla...
Ma avete pensato a creare un'app per smartphone, sia android che ios? Così per chi, come me, naviga per la maggior parte del tempo sarebbe più comodo avere la piattaforma a portata di clic, anche per condividere e/o cercare più velocemente idee, ricette, foto :)
Cosa ne pensate?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

annaritap
annaritap il
Ciao...sarebbe carino...
Io spesso uso il cellulare per navigare sul sito (come ora) e trovo che sia ottimizzato bene per il mobile
scomodamente92
scomodamente92 il
annaritap
Ciao...sarebbe carino...
Io spesso uso il cellulare per navigare sul sito (come ora) e trovo che sia ottimizzato bene per il mobile
sì ma sarebbe bello, almeno per me, avere una app che ti invii notifiche se qualcuno commenta qualche tuo post o ricetta :)
La Redazione
La Redazione il
Ciao Scomodamente e ciao a tutte le Dolcine!
Abbiamo appena rinnovato il sito dolcidee.it in modo che sia responsive da tablet e smartphone, ciò significa che potrete fruirne in modo agile anche dall'app del browser internet che preferite e da ogni device! ;)

Certo in futuro considereremo la proposta, come sapete teniamo sempre in alta considerazione gli spunti propositivi che ci arrivano da voi Dolcine, perchè siete le protagoniste della vita in Community e non c'è recensione migliore della vostra! :D

Un bacio a tutte!