Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

Mi faccio portavoce di...

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+5 (TOT. VOTI 6)
22
797
7 anni
Gentile Redazione, quotidianamente, delle dolcine mi chiedono d'intercedere con voi, per arginare il fenomeno pubblicazione ricette, foto e raccolte. Ho visionato, personalmente, una segnalazione, una dolcina, credo che non sia sola, ha creato svariate raccolte e tutte vuote. Lo so che avete bisogno di tempo per visionare il tutto, ma riusciamo a demoralizzare ancora di più questo fenomeno? Ad esempio, proprio sulle raccolte, voi attribuite punti, ma non è facile tenerle sotto controllo, quindi facile modo per migliorare il punteggio, senza essere d'utilità alla Community. Spero in un vostro nuovo e continuo interessamento, e chiedo alle dolcine di intervenire senza polemizzare, magari introducendo qualche altra idea o soluzione. Un bacio a tutte, Cinzia


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (22)

concy1960
concy1960 il
Grazie di cuore, Cinzia, per la tua solerzia e per aver preso con serietà questo tuo impegno di Ambasciatrice. Brava, ti meriti il meglio!
Buona giornata, Concetta 🙋🏻
mela81
mela81 il
Grazie mille cara Cinzia veramente si sta perdendo il gusto di entrare qui dentro ,addirittura ora cambiano foto dopo essere state scoperte .
Hai ragione ci sono alcune utenti che ogni ricetta con foto inclusa è palesemente presa da internet ma io mi chiedo quando avrà fine questo scempio davvero assurdo.
Spero che la redazione cancelli questi utenti perchè non hanno diritto a stare qui dentro e continuare a prendere in giro tutti
virgiu
virgiu il
Io ripeto sempre la stessa cosa. Mi sento presa in giro e vedo che le ricette pur essendo state segnalate sono sempre presenti
Buona giornata 😍😍😍
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie Cinzia per aver reso noto anche questo fenomeno che, sinceramente, che mai avrei potuto immaginare. L'unica idea che mi viene in mente, ma che non è mia, è che prima di pubblicare e attribuire punti, andrebbero visionate sia le ricette che le raccolte, anche se questo richiederebbe molto molto lavoro. Altra cosa sarebbe che, alla scoperta di un comportamento così scorretto, ogni dolcina si trovi coi punti dimezzati la prima volta, e azzerati dalla seconda in poi. Una persona che posta foto "prese" da internet, o si inventa raccolte bianche, non può prendere punti come chi ha lavorato onestamente. E visti i tempi richiesti per i controlli, intanto i pacchi si spediscono...
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
E non dimentichiamo che apre post con domande palesemente per fare punti (tre diversi per lo stesso dolce e similari)...
kecca78
kecca78 il
Cinzia, spero anch'io che la redazione prenda al più presto seri provvedimenti!!!
Sinceramente, non se ne può più!
salasso
salasso il
Purtroppo l'argomento è, sempre lo stesso cara Cinzia e non cambia niente. Mi piange il cuore vedere pseudo ricette. Succhi di frutta, pan grattato e carne macinata che andrebbero rimosse immediatamente. Altro che persone semplici. A me sembra soli una presa in giro per tutte noi. Elsa
La Redazione
La Redazione il
Ciao Cinzia e ciao a tutte le Dolcine corrette e leali tutti i giorni in questa Community.

Prima di ogni altra cosa vorremmo davvero tranquillizzarvi per quanto riguarda sia il collezionare i punti che l'invio dei premi a casa: è vero che vedrete salire il punteggio delle Dolcine che magari compiono qualche furberia, ma questo punteggio viene singolarmente revisionato dal nostro operato e nessun pacco lascia la nostra Redazione prima di ogni metodico controllo :)

Detto in parole semplici, solo le Dolciologhe che hanno onestamente partecipato alla Community riceveranno i premi correlati alla carriera.
Di questo dovete e potete starne certe!

Inoltre per vedere questo tipo di atteggiamenti per voi è necessario spostarvi sulle singole Dolcine, mentre noi monitoriamo tutto con strumenti appositi che ci permettono di avere in nota ogni singola azione.

Dolcidee.it sta crescendo tantissimo in questi anni, e non solo grazie a questo recente gioco che ha anche portato alla riscoperta della Community tante storiche iscritte a PANEANGELI.it ;)

E' dunque necessario per noi chiedervi ancora un poco di pazienza per operare nel dolce spirito che ci compone e che conoscete da anni e che ovviamente premia l'interesse nostro come il vostro in tutti gli angoli di questo dolce sito.

Sappiate anche che tutte le voste idee di miglioramento vengono raccolte e tenute in grande considerazione per il futuro.
Ogni spunto per crescere bene è sempre una gioia per noi della Redazione :)

Grazie Ambasciatrici e Dolcine, vi auguriamo una dolcissima giornata e vi aspettiamo partecipi alle belle iniziative quotidiane di dolcidee.it, mentre operiamo in sordina per tutte le situazioni che richiedono il nostro intervento <3 <3

Un bacione!
cinzialanni
cinzialanni il
La Redazione
Ciao Cinzia e ciao a tutte le Dolcine corrette e leali tutti i giorni in questa Community.

Prima di ogni altra cosa vorremmo davvero tranquillizzarvi per quanto riguarda sia il collezionare i punti che l'invio dei premi a casa: è vero che vedrete salire il punteggio delle Dolcine che magari compiono qualche furberia, ma questo punteggio viene singolarmente revisionato dal nostro operato e nessun pacco lascia la nostra Redazione prima di ogni metodico controllo :)

Detto in parole semplici, solo le Dolciologhe che hanno onestamente partecipato alla Community riceveranno i premi correlati alla carriera.
Di questo dovete e potete starne certe!

Inoltre per vedere questo tipo di atteggiamenti per voi è necessario spostarvi sulle singole Dolcine, mentre noi monitoriamo tutto con strumenti appositi che ci permettono di avere in nota ogni singola azione.

Dolcidee.it sta crescendo tantissimo in questi anni, e non solo grazie a questo recente gioco che ha anche portato alla riscoperta della Community tante storiche iscritte a PANEANGELI.it ;)

E' dunque necessario per noi chiedervi ancora un poco di pazienza per operare nel dolce spirito che ci compone e che conoscete da anni e che ovviamente premia l'interesse nostro come il vostro in tutti gli angoli di questo dolce sito.

Sappiate anche che tutte le voste idee di miglioramento vengono raccolte e tenute in grande considerazione per il futuro.
Ogni spunto per crescere bene è sempre una gioia per noi della Redazione :)

Grazie Ambasciatrici e Dolcine, vi auguriamo una dolcissima giornata e vi aspettiamo partecipi alle belle iniziative quotidiane di dolcidee.it, mentre operiamo in sordina per tutte le situazioni che richiedono il nostro intervento <3 <3

Un bacione!
Vi ringrazio per quest'intervento, credo che tutte apprezzeranno anche il vostro modo diverso di darci delle spiegazioni, e sono speranzosa che tutte sapremo pazientare. Buon lavoro
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Cinzia condivido il tuo pensiero e spero che presto la redazione risolva questo problema anche nel rispetto del regolamento e delle dolcine del sito. Un bacio a tutte.
sacre
sacre il
Anche io come voi spero che finisce al più presto tutta questa confusione e che le persone furbe, iniziano ad imparare l'onestà. Come si divce meglio tardi che mai, perché è una cosa vergognosa !
killzone2
killzone2 il
mi unisco al reclamo, sperando che presto si vedano risultati
simpa82
simpa82 il
bobiacoraggiosa
E non dimentichiamo che apre post con domande palesemente per fare punti (tre diversi per lo stesso dolce e similari)...
....e per far commentare l'amica alla quale viene data sempre la stellina!!! ;)

Ovviamente concordo completamente con quanto detto dalle dolcine e ringrazio la Redazione per il costante lavoro che opera
s_itly
s_itly il
Ragazzi cosí come li vediamo noi i copiaeincolla li vedono anche dalla Redazione, credo che, dato che i pacchi sono a spese loro, siano i primi interessati a far funzionare il sito secondo le loro aspettative..
siamo in una fase di crescita e trasformazione del sito, aspettiamo l'evolversi delle cose. É solo un periodo di transizione.
Buona serata.
La Redazione
La Redazione il
Grazie a tutte Dolcine.
Vediamo anche i pollici versi a commenti di Dolcine come S_Itly e Sacre per dirne alcune, anche per commenti belli come sono i loro usuali, ma contiamo sul vostro buonsenso e cuore, ignorate queste spiacevoli piccolezze. Noi abbiamo in nota tutto ;)
E dal canto nostro, come tante volte ci siamo dette in questi giorni, effettueremo tutte le possibili pulizie di primavera! :D
Anzi, grazie a tutte voi Dolcine che ogni giorno caricate ricette originali, aprite dibattiti interessanti, partecipate alle nostre iniziative e vi scambiate dolci consigli in armonia e con pazienza. A voi resteranno tante Dolcine in erba che arricchiranno di belle esperienze la Community e che sapranno tramandare la passione per i dolci nello spirito con cui fino ad oggi lo avete saputo fare al meglio tutte insieme ;)

Una buona serata!
s_itly
s_itly il
La Redazione
Grazie a tutte Dolcine.
Vediamo anche i pollici versi a commenti di Dolcine come S_Itly e Sacre per dirne alcune, anche per commenti belli come sono i loro usuali, ma contiamo sul vostro buonsenso e cuore, ignorate queste spiacevoli piccolezze. Noi abbiamo in nota tutto ;)
E dal canto nostro, come tante volte ci siamo dette in questi giorni, effettueremo tutte le possibili pulizie di primavera! :D
Anzi, grazie a tutte voi Dolcine che ogni giorno caricate ricette originali, aprite dibattiti interessanti, partecipate alle nostre iniziative e vi scambiate dolci consigli in armonia e con pazienza. A voi resteranno tante Dolcine in erba che arricchiranno di belle esperienze la Community e che sapranno tramandare la passione per i dolci nello spirito con cui fino ad oggi lo avete saputo fare al meglio tutte insieme ;)

Una buona serata!
Eheh cara Redazione ormai mi sono affezionata anche ai pollici in giù, se non li vedo mi preoccupo :))
Grazie mille per le vs parole!!
Buona serata a tutti <3
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
simpa82
....e per far commentare l'amica alla quale viene data sempre la stellina!!! ;)

Ovviamente concordo completamente con quanto detto dalle dolcine e ringrazio la Redazione per il costante lavoro che opera
Beh dai .. si gioca a ping pong con le stelline ... è pur sempre uno svago :-D
La Redazione
La Redazione il
MGRAZIAM
Beh dai .. si gioca a ping pong con le stelline ... è pur sempre uno svago :-D
Mannaggia.. :D

Uno inventa cosucce carine per giocare e come succede coi bimbi, per tutto vengono utilizzate tranne che secondo le istruzioni sulla confezione! Avete mai osservato i vostri piccoli giocare con i mattoncini come fossero fionde? ;)
Ci va un poco di pazienza e vi ringraziamo per tutta quella che avete usato e che userete! ;)
cinzialanni
cinzialanni il
s_itly
Eheh cara Redazione ormai mi sono affezionata anche ai pollici in giù, se non li vedo mi preoccupo :))
Grazie mille per le vs parole!!
Buona serata a tutti <3
si S_itly anche io ci sono affezionata e a me non sembra un torto, li prendo come un apprezzamnto al contrario -_^
figurati mi mettono👎 anche se faccio gli auguri di compleanno. 😘
s_itly
s_itly il
cinzialanni
si S_itly anche io ci sono affezionata e a me non sembra un torto, li prendo come un apprezzamnto al contrario -_^
figurati mi mettono👎 anche se faccio gli auguri di compleanno. 😘
;) ci seguono.
Nel bene o nel male é cmq sintomo che siamo 'interessanti' :))
cinzialanni
cinzialanni il
s_itly
;) ci seguono.
Nel bene o nel male é cmq sintomo che siamo 'interessanti' :))
😁
La Redazione
La Redazione il
Dolcine fate riferimento alla Redazione sempre ed in ogni caso che lo richieda.

Le Ambasciatrici sono elette per giocare con voi e divertirsi sul sito nei tempi e nei modi usuali e non ricevono maggiore responsabilità riguardo le problematiche o l'assistenza sul sito :)

Rendiamo loro piacevole questo ruolo e rinnoviamo l'invito a fare riferimento alla Redazione per ogni necessità.

Un bacio a tutte e Buona Giornata!