Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

Domanda alla redazione

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 2)
9
592
7 anni
Gentile Redazione, prima di fare qualcosa che possa andare contro le regole della Community, volevo chiedervi se posso farlo.
Come preannunciato ad inizio mese, fra qualche giorno mancherò per una settimana o poco più, ma avendo pubblicato alcuni post a cui tengo, vorrei chiedervi, se posso affidare la loro risalita e la loro promozione a delle specifiche dolcine. Aspetto una vostra risposta, buon pranzo


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Cinzia, grazie per l'accortezza nel chiedere nel dubbio :)

C'è anche Vichy ed insieme a noi della Redazione ed a tutte le Dolcine attive ci premureremo di risollevare le discussione dei contest fotografici e quella che sta a cuore a tutte per stimolare alla ricerca dei contenuti prima di pubblicare le nuove discussioni :)

Demandare a singole Dolcine potrebbe creare confusione, ma vedrai che ciascuna delle care Dolcine attive parteciperà anche a questa attività, come già abbiamo visto per la discussione in Salotto :D

Cosa ne pensate? Ci sembra la soluzione più naturale ed adatta :)

Un bacione a tutte e buona settimana a te Cinzia, non ti preoccupare ed aspettiamo con gioia il tuo rientro ;)
cinzialanni
cinzialanni il
La Redazione
Ciao Cinzia, grazie per l'accortezza nel chiedere nel dubbio :)

C'è anche Vichy ed insieme a noi della Redazione ed a tutte le Dolcine attive ci premureremo di risollevare le discussione dei contest fotografici e quella che sta a cuore a tutte per stimolare alla ricerca dei contenuti prima di pubblicare le nuove discussioni :)

Demandare a singole Dolcine potrebbe creare confusione, ma vedrai che ciascuna delle care Dolcine attive parteciperà anche a questa attività, come già abbiamo visto per la discussione in Salotto :D

Cosa ne pensate? Ci sembra la soluzione più naturale ed adatta :)

Un bacione a tutte e buona settimana a te Cinzia, non ti preoccupare ed aspettiamo con gioia il tuo rientro ;)
Grazie per la tempestiva risposta, ma speriamo che di tanto in tanto facciano risalire il post sul controllare le discussioni già aperte ;)
virgiu
virgiu il
cinzialanni
Grazie per la tempestiva risposta, ma speriamo che di tanto in tanto facciano risalire il post sul controllare le discussioni già aperte ;)
Cinzia goditi la tua vacanza. Non ci pensare a noi. Nel bene e nel male😃😃😃 riusciremo a farcela
anna_pv325
anna_pv325 il
Ciao Cinzia divertiti anche per noi ....
simpa82
simpa82 il
tranquilla Cinzia, per l'up ci sono anch'io ;)
buone vacanze e rilassati ;)
sacre
sacre il
Cinzia goditi questa vacanza, e non pensare ad altro se non a rillassarti perché ne hai bisogno, del resto ci siamo anche noi, speriamo di non combinare pasticci nella tua assenza ! Bacioni !
La Redazione
La Redazione il
sacre
Cinzia goditi questa vacanza, e non pensare ad altro se non a rillassarti perché ne hai bisogno, del resto ci siamo anche noi, speriamo di non combinare pasticci nella tua assenza ! Bacioni !
Hihihih, visto Cinzia?
Ti stanno dando la loro 'benedizione' tutte le Dolcine e anche le ex Ambasciatrici e le Portavoci <3 <3
Siete meravigliose :D
Divertiti e rilassati! Un bacione grande!
cinzialanni
cinzialanni il
😘😘😘
annaritap
annaritap il
Hey, ci sono anche io (anche se mancherò nel fine settimana) una mano la darò volentieri. Buona serata a tutte e buon viaggio a te Cinzia :)