Il forum dolcidee

Torna al Forum
marinaenza

assurdoooooooooooo

Creata da marinaenza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 5)
4
761
7 anni
perchè è sceso il mio punteggio??????????'è una presa in giro non siete sei......ma cosa da pazziiiiiiiiiiiiiii


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

marinaenza
marinaenza il
perchè non pubblicate la mia risposta alla vostra email.......vergognateviiiiiiii....siete poco seri
La Redazione
La Redazione il
Ciao Marina,

ci dispiace leggere quanto scrivi ma ti ringraziamo ancora una volta per aver condiviso con noi il tuo pensiero.

Come già comunicato via e-mail, a seguito di una verifica delle tue azioni sul sito Dolcidee siamo stati costretti a decurtare dei punti che erano stati accumulati attraverso azioni non in linea con lo spirito della Community come descritto nella Netiquette, nello specifico al punto 4: "Accumulo punti perlopiù con condivisione dei contenuti - meno 1200 punti".

Desideriamo ricordarti che fin dal primo giorno di gioco per diventare Dolciologa abbiamo pubblicato ed evidenziato le seguenti specifiche che potrete trovare a piè di pagina nella sezione 'Diventa Dolciologa' e che riportiamo di seguito:

"Qualora si verificassero altre tipologie di azioni che rivelassero un comportamento scorretto o inappropriato, la Redazione di Dolcidee.it si riserva altresì la possibilità di non attribuire punti e/o di bloccare gli utenti.
A fronte di eventuali partecipazioni anomale, la Redazione di Dolcidee.it si riserva la possibilità di modificare i meccanismi di raccolta punti, previa comunicazione agli utenti tramite gli strumenti messi a disposizione dalla piattaforma."

Abbiamo dunque applicato una penalizzazione standard a tutti gli utenti che hanno risposto a questo tipo di comportamento.

Ti ricordiamo inoltre che i regali che hai visto assegnati sono stati tutti raggiunti con correttezza.
I controlli sono in ogni caso attualmente in corso e tutte le azioni irregolari verranno sanzionate e non verranno inviati regali per traguardi conseguiti attraverso azioni non conformi allo spirito della Community (né sono stati inviati fino ad ora).

Buona giornata,

La Redazione
popa85
popa85 il
Ma dove stanno le tue ricette?
killzone2
killzone2 il
perchè ti arrabbi così? a volte, soprattutto se non si legge bene il regolamento, capita anche involontariamente di incorrere in un comportamento non adatto. non so quali siano le azioni che te li hanno fatti guadagnare, o quali te li hanno fatti perdere, ma sicuramente si sanno quelle che possono farteli riguadagnare, e allora avanti tutta