Il forum dolcidee

Torna al Forum
vittoria16r

Post nelle stanze

Creata da vittoria16r il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
14
609
6 anni
Cara redazione non so se sono io a pensarlo ma credo che invece di scrivere tanti post con domande diverse o simili nella stessa stanza si possa scriverne uno con diverse domande così da rendere più facile la risposta e non creare confusione. Non sono sicura se è presente nel regolamento ma vorrei che si potesse aggiungere come regola per poter migliorare il forum.grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

simpa82
simpa82 il
Vichy, è tutta una questione di punti!!! Troppo difficile pensare a un post più "complesso"...meglio dividerlo in 3 (...sempre e solo tre...mai 4 o 2...no, chissà perchè 3...ma del resto è il numero perfetto) e poi via... più veloci della luce!!! :( ...poi se son malfidente mi dispiace eh...
vittoria16r
vittoria16r il
simpa82
Vichy, è tutta una questione di punti!!! Troppo difficile pensare a un post più "complesso"...meglio dividerlo in 3 (...sempre e solo tre...mai 4 o 2...no, chissà perchè 3...ma del resto è il numero perfetto) e poi via... più veloci della luce!!! :( ...poi se son malfidente mi dispiace eh...
3perché è il numero assegnato al GG per scrivere post ma io dico se vuoi fare punti scrivi almeno tre post in tre stanze diverse no tutte in una stanza almeno per chiarezza!
Marina Libero
Marina Libero il
Certo che io questa cosa dei punti mica lo capita sarò stupida ma non ho capito
kecca78
kecca78 il
simpa82
Vichy, è tutta una questione di punti!!! Troppo difficile pensare a un post più "complesso"...meglio dividerlo in 3 (...sempre e solo tre...mai 4 o 2...no, chissà perchè 3...ma del resto è il numero perfetto) e poi via... più veloci della luce!!! :( ...poi se son malfidente mi dispiace eh...
Come hai ragione Simpa!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Marina Libero
Certo che io questa cosa dei punti mica lo capita sarò stupida ma non ho capito
Significa che ogni "azione" che si fa sul sito fruttato dei punti che servono per diventare dolciologa (i 4 muffin che hai nella pagina personale). Anche un post aperto te ne dà, e queste persone che aprono tre post per porre tre domande che potrebbero stare in uno (ma non solo loro), vogliono accumulare punti facilmente così da poter ottenere i premi, uno in particolare, il pacco (anzi 4 pacchi) di prodotti.
killzone2
killzone2 il
Sono sempre le solite note che non leggono neppure le cose che vengono scritte, come ad esempio che verranno decurtato i punti acquisiti con azioni "furbe", con foto e ricette prese da internet eccetera. non glie ne importa nulla. ci provano e se va.....
Marina Libero
Marina Libero il
bobiacoraggiosa
Significa che ogni "azione" che si fa sul sito fruttato dei punti che servono per diventare dolciologa (i 4 muffin che hai nella pagina personale). Anche un post aperto te ne dà, e queste persone che aprono tre post per porre tre domande che potrebbero stare in uno (ma non solo loro), vogliono accumulare punti facilmente così da poter ottenere i premi, uno in particolare, il pacco (anzi 4 pacchi) di prodotti.
grazie
anna_pv325
anna_pv325 il
simpa82
Vichy, è tutta una questione di punti!!! Troppo difficile pensare a un post più "complesso"...meglio dividerlo in 3 (...sempre e solo tre...mai 4 o 2...no, chissà perchè 3...ma del resto è il numero perfetto) e poi via... più veloci della luce!!! :( ...poi se son malfidente mi dispiace eh...
Hai pienamente ragione Simpa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Sarebbe bello che ci finissero in automatico, ma penso che sia una cosa complessa. Di sicuro può farlo la redazione, decurtando i punti relativi. Aprire più post per un solo argomento, non apporta nulla al sito... è però vero che, a volte, i post scompaiono così in fretta che non si riescono più a trovare... anche questo diventa un problema che bisognerebbe risolvere :)
killzone2
killzone2 il
sarebbe bello se lo facessero. almeno i post non volerebbero via in un istante e magari, a qualcuno interessante, si riuscirebbe pure a rispondere. anche io ne ho postati alcuni che sono stati visti da 2-3 persone... è un peccato
salasso
salasso il
Le solite furbette che voglio accumulare punti ci sono ogni giorno. Ma si trattasse almeno di argomenfi interessanti. Invece cretinate che non servono a nessuno. Per questi meglio che spariscono in fretta. Leggerli e' proprio deprimente. Elsa
maria111065
maria111065 il
Mina canta hahaha questione di filing qiu e hahaha questiome di punti.
sacre
sacre il
maria111065
Mina canta hahaha questione di filing qiu e hahaha questiome di punti.
Come sei spiritosa Maria, ma hai ragione ! ha, ha, ha...
La Redazione
La Redazione il
Grazie Vichy, ottima osservazione. Abbiamo preso in carico la richiesta e ci aggiorniamo il prima possibile con una risposta! :)

Un bacione a tutte le Dolcine!