Il forum dolcidee

Torna al Forum
vittoria16r

Sono stanca

Creata da vittoria16r il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
17
670
6 anni
Ciao mi voglio sfogare un po nel salotto sono stanca in questi GG perché il raccolto delle ciliege è andato male,la grandine ha distrutto tutto e ora possiamo solo ricominciare per il prossimo anno. Sono stanca di dare consigli nel forum e che quasi nessun mi ascolta, sono stanca di vedere le ricette copia incolla addirittura in altre lingue,ma dai almeno copiate bene. Vorrei poter fare di più ma qst settimana sono sola e faccio le veci anche di Cinzia che le auguro passi una bella vacanza. Sono stanca ma continuerò il mio mandato di ambasciatrice e spero che la redazione possa aiutarmi. Buona serata a tutte ,scusate il mio sfogo e spero di non aver sbagliato stanza!!!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (17)

sacre
sacre il
Carrissima Vichi come ti capisco, sono tutte cose che veramente ti fanno arrivare al sfogo e quando ci vuole ci vuole. Hai fatto bene a esporre il tutto, nella speranza che si prendono dei provvedimenti. Ho segnalato anche io che ci sono delle ricette o meglio foto prese di qua e di la e non sono stati presi provvedimenti, ancora si continua a postare di crude e di cotte, ma almeno fosse farina del sacco proprio, ma prendono le ricette da una parte e la foto da un altra parte, cambiando pure il titolo per poter inganare meglio, ma quando una cosa non è pulita è inutile nascondersi, la realtà viene a galla. Vorrei anche io tanto che l'onestà domini in questo angolo e veramente si possa trovare qui un luogo di rifugio come in una famiglia, ma mi sa che ci sono poche speranze, almeno io li ho perse... aiutoooo....
bluone
bluone il
su coraggio Vicki mi dispiace per il tuo raccolto delle ciliegie, purtroppo nonostante li avvisiamo gentilmente sembrano nn sentire. un abbraccio. Bluone
mela81
mela81 il
Carissima Vichi mi dispiace davvero tanto per le tue ciliege avete lavorato tanto e questo tempaccio ha rovinato tutto,non mollate siete una bella famiglia forte ed unita e questo non vi abbatterà .
Per il resto in questo sito davvero è assurdo ho letto anche io una ricetta della signora Polli46 la ricetta con la fine il procedimento in spagnolo e insieme ad altre continuano ad essere li sia i punteggi che le ricette ho capito che la redazione vuole tempo ma sinceramente non è la prima volta che queste persone fanno queste cose .
Io ormai nelle ricette ho deciso che non entro più è davvero assurdo vedere tutto quel copia incolla e ricette anche sbagliate giusto per prendere punti.
Dispiace davvero tanto perchè ci sono anche le vostre ricette che puntualmente i perdono dopo un secondo spariscono tra tutte le falsità
Siamo davvero stanche non si può più stare qui dentro è un continuo arrabbiarsi ogni volta che entriamo tra post e ricette.
Carissima tu stai facendo del tuo meglio e non devi scoraggiarti è purtroppo la mancanza di rispetto e la scorrettezza di chi non gli frega nulla di questo sito ,tu continua così noi vere dolcine ti sosteniamo e ti aiutiamo sempre su di noi puoi sempre contare .
Un abbraccio grande e non ti abbattere tesoro bacioneeee
vittoria16r
vittoria16r il
Grazie a tutte.la vostra amicizia è l'unica cosa che mi solleva un po e non mi fa pensare ai problemi. Sarebbe bello identificare l'amicizia in un dolce e poterlo regalare a chi lo merita,un mega cuore di cioccolato. Un bacio e grazie del sostegno
sacre
sacre il
Vichi ancora sono io e voglio dirti che mi dispiace tanto per le ciliegie, dopo aver lavorato così tanto non puoi che addolorarti del risultato. Questo tempo ha fatto brutti schezi e mi dispiace davvero. Ti mando un grande abbraccio, anche se so che non cambiare molto la situazione, ma solo per farti sapere che anche quando vuoi sfogarti, io ci sono, e noi siamo. Bacioni !
concy1960
concy1960 il
Vichi, mi spiace tantissimo sentirti così depressa...... Se può consolarti, anche io, dal 14 Gennaio, sto passando un periodo di sconforto e di stanchezza fisica a causa dei problemi di salute di mia madre..... Magari nel forum appaio come una persona allegra, ma spesso piango accoratamente (l'ho fatto giusto 1/4 d'ora fa.....) Non mi sto godendo appieno neppure la gioia della nascita della piccola Alma, perché ho sempre una spina nell'anima..... Comunque, amica cara, cerchiamo entrambe di andare avanti. Tu poi hai una splendida famiglia che ti sostiene e ti dona serenità. Quanto alle ciliegie, è andata male, però non lasciarti abbattere. Dietro anche alle nuvole più scure, sbuca sempre un raggio di sole! Coraggio... Ti abbraccio forte, Concetta 😌
silvac
silvac il
mi spiace per il tuo raccolto perchè è un lavoro di un anno e con cui credo tu trovi sostentamento, le altre cose anche se fastidiose non devono angustiarti. A volte la stanchezza prende il sopravvento e anche piccoli contrattempi sembrano ostacoli insormontabili perchè si aggiungono a problemi più grandi. Ti dico queste cose per le sto vivendo sulla mia pelle da tanti anni, magari un giorno vi racconterò i miei problemi, grandi, un giorno forse troverò il coraggio per farlo
vittoria16r
vittoria16r il
concy1960
Vichi, mi spiace tantissimo sentirti così depressa...... Se può consolarti, anche io, dal 14 Gennaio, sto passando un periodo di sconforto e di stanchezza fisica a causa dei problemi di salute di mia madre..... Magari nel forum appaio come una persona allegra, ma spesso piango accoratamente (l'ho fatto giusto 1/4 d'ora fa.....) Non mi sto godendo appieno neppure la gioia della nascita della piccola Alma, perché ho sempre una spina nell'anima..... Comunque, amica cara, cerchiamo entrambe di andare avanti. Tu poi hai una splendida famiglia che ti sostiene e ti dona serenità. Quanto alle ciliegie, è andata male, però non lasciarti abbattere. Dietro anche alle nuvole più scure, sbuca sempre un raggio di sole! Coraggio... Ti abbraccio forte, Concetta 😌
Ciao Concy grazie anche a te e mi spiace per la tua mamma. Io volevo sfogarmi un po per sentirmi meglio come hai scritto tu anche piangere è un modo di sfogarsi ma io volevo esprimere la mia stanchezza in qst GG così deludenti. Buona serata e grazie del tuo appoggio e della tua amicizia
salasso
salasso il
Cara Vichi, mi dispiace per i tuoi problemi. Ma come ha detto Mela contunua a combattere con la tua bellissima famiglia. Abitando vicino so i danni che ha provocato questa grandinata. Pe il sito anche io come te sono stanca di queste persone poco oneste che hanno inquinato questo sito, che era la nostra oasi. Meno male che la nostra amicizia rimane e ci fa suoerare anche i brutti momenti. Spero che al piu' presto torni l'arcobaleno su questo sito e che possa tornare ad essere un luogo d'incontro, di condivisone e di onesta' che era prima. Forse se non ci fosse questa corsa ai premi tutto sarebbe piu' limpido e pulito. Elsa

Concy mi dispiace per il momento che stai passando.
simpa82
simpa82 il
Forza Vichy non ti abbattere!!! Qui stai facendo un grande e ottimo lavoro nonostante il "brutto periodo" ;) COme puoi vedere il sostegno non ti manca dalle persone che sanno quanto vali!!!
Mi spiace molto per il vostro raccolto, non posso immaginare cosa possa significare buttare un intero anno all'aria!!! :(
concy1960
concy1960 il
silvac
mi spiace per il tuo raccolto perchè è un lavoro di un anno e con cui credo tu trovi sostentamento, le altre cose anche se fastidiose non devono angustiarti. A volte la stanchezza prende il sopravvento e anche piccoli contrattempi sembrano ostacoli insormontabili perchè si aggiungono a problemi più grandi. Ti dico queste cose per le sto vivendo sulla mia pelle da tanti anni, magari un giorno vi racconterò i miei problemi, grandi, un giorno forse troverò il coraggio per farlo
***** Anche per te sono dispiaciuta..... A quanto vedo, ognuna di
noi ha la sua croce...... Forza, facciamoci tutte coraggio recipro-
camente! Questo non risolverà i nostri problemi, ma ci aiuterà
ad affrontarli meglio. Quando vorrai aprirti con noi, ti
ascolteremo volentieri...... Buonanotte, C😌ncy *
virgiu
virgiu il
Su su Vichi. .Essere giù non ti porta le povere ciliegie sull'albero. Anche la grandine nel mese di maggio cge robina i raccolti fa parte della vita e noi non possiamo farci nulla. Dispiace molto ma non bisogna abbattersi.
Per il lavoro nella community continua il tuo ottimo lavoro. ...per il resto lascia alla redazione ( anche se io non ho visto alcun miglioramento )
Non appena torna Cinzia andrai in vacanza tu.Buona serata
silvac
silvac il
concy1960
***** Anche per te sono dispiaciuta..... A quanto vedo, ognuna di
noi ha la sua croce...... Forza, facciamoci tutte coraggio recipro-
camente! Questo non risolverà i nostri problemi, ma ci aiuterà
ad affrontarli meglio. Quando vorrai aprirti con noi, ti
ascolteremo volentieri...... Buonanotte, C😌ncy *
si Concy, ci ritagliamo questi spazi anche per dimenticarci per qualche minuto dei nostri problemi, una piccola valvola di sfogo
Marina Libero
Marina Libero il
Hai ragione silvac la penso proprio come te
pina1979
pina1979 il
Mi dispiace tanto, mi dispiace dei mille problemi, grandi e piccoli che ci portiamo dentro, anche se vi conosco solo virtualmente, il mio pensiero è con ciascuno di voi, spero che le cose migliorino per tutti...per ciò che accade qui sul sito, spero vengano presi provvedimenti, nel frattempo frequentando questa community cerco di prendere solo il meglio, seguendo i miei amici e tralasciando le persone che imbrogliano, a volte prendo col sorriso l'ennesima ricetta del Ciobar... Almeno qualcosa di divertente in questo periodo tanto difficile anche per me...
vittoria16r
vittoria16r il
pina1979
Mi dispiace tanto, mi dispiace dei mille problemi, grandi e piccoli che ci portiamo dentro, anche se vi conosco solo virtualmente, il mio pensiero è con ciascuno di voi, spero che le cose migliorino per tutti...per ciò che accade qui sul sito, spero vengano presi provvedimenti, nel frattempo frequentando questa community cerco di prendere solo il meglio, seguendo i miei amici e tralasciando le persone che imbrogliano, a volte prendo col sorriso l'ennesima ricetta del Ciobar... Almeno qualcosa di divertente in questo periodo tanto difficile anche per me...
Si cara non ti preoccupare purtroppo la vita è fatta di cose belle e brutte e bisogna prenderle per come vengono.ieri avevo bisogno di sfogarmi un po anche perché qst sito per me è come se fosse una seconda famiglia.grazie a tutte per la comprensione
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Vichy, va un po’ meglio oggi? La stanchezza a volte ci rende più fragili, è umano e capita a tutti. Ti lascio un abbraccio pieno d’affetto per te e i tuoi meravigliosi bimbi ♥♥♥.

Un abbraccio grande anche a tutte le amiche, soprattutto a quelle che stanno vivendo un momento difficile. Coraggio amiche ♥