Il forum dolcidee

Torna al Forum
giulialenzini

Ragazze buongiorno!

Creata da giulialenzini il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
373
6 anni
Ieri ho raggiunto 2500 punti e sono davvero curiosa di vedere cosa troverò nel mio pacco... Non vedo l'ora di mostrarvelo e mostrarvi le ricette che ne usciranno fuori! Esempio: io non ho mai usato la pasta di zucchero e se dovessi trovarla nel mio pacco chiederei sicuramente a voi un consiglio! Amo questo forum e l'ho conosciuto da poco ma non sono una persona che vuole forzare le cose solo per ricevere punti... Mi piace pubblicare le ricette ma se le ho cucinate davvero altrimenti non ha senso ... :) comunque resto in attesa del pacco per darvi nuove notizie, nuove foto e nuove ricette!!! :)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

annun49
annun49 il
ciao se troverai la pasta di zucchero e facile da usare con le istruzioni che ci sono sulla confezione è un gioco da bambino complimenti x il regalo
giulialenzini
giulialenzini il
annun49
ciao se troverai la pasta di zucchero e facile da usare con le istruzioni che ci sono sulla confezione è un gioco da bambino complimenti x il regalo
Si ma cosa potrei farci? A parte ricoprire una torta? Sarà una sfida contro me stessa!! :))
La Redazione
La Redazione il
Spostiamo la discussione nella stanza adatta in modo che possa avere la giusta visibilità ;)
Vi invitiamo a prendere visione della guida all'uso delle stanze in 'Guide e Regolamento'
La Redazione