Il forum dolcidee

Torna al Forum
giulialenzini

Mangiare o non mangiare la crosta del formaggio?

Creata da giulialenzini il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
463
6 anni
L'ho letto oggi su un giornale e voglio condividere con voi questa curiosità... Una domanda che ci saremo posti tutti! Mangiare la crosta del formaggio o no? Da oggi non ce lo chiederemo più! Le croste del taleggio e del gorgonzola vanno scartate ma quelle del brie e del camembert sono ottime da mangiare!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

concy1960
concy1960 il
Per motivi igienici, non tutte le croste dei formaggi andrebbero mangiate. Io però le mando giù tutte, indistintamente!!!....... Mi piacciono troppo!
Concy 🐭
giulialenzini
giulialenzini il
concy1960
Per motivi igienici, non tutte le croste dei formaggi andrebbero mangiate. Io però le mando giù tutte, indistintamente!!!....... Mi piacciono troppo!
Concy 🐭
Di solito si trova anche scritto sull'etichetta se si può o no mangiare! Io al contrario tuo.. Le scarto tutte ahahha
Elisaansa
Elisaansa il
So che le croste dei formaggi stagionati oppure quelli tipo fontina ecc non sono commestibili, io non amo molto il brie, ma a volte lo mangio... ma solamente sciolto altrimenti non ci riesco proprio! Infatti sciolgo anche la crosta :D