Il forum dolcidee

Torna al Forum
pina1979

quando apro il forum...

Creata da pina1979 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
9
466
6 anni
...E vedo 3 discussioni aperte dalla medesima dolcina non perdo neanche il tempo ad aprire il post, davvero, evitate...sempre 3 post e ovviamente nelle stanze in cui si ottengono punti, in questo modo vi escludete da soli dall'iniziare una vera conversazione perché credo che anche altri come me notano questi post aperti solo x far punteggio...


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

virgiu
virgiu il
Ci possiamo sgolare e lamentare quanto vogliamo ma nulla cambierà cara Pina
Buonanotte
simpa82
simpa82 il
Anch'io credo non cambierà nulla per quanto lo si dica....e sono convinta anche che la cosa non interessi a chi li scrive dato che poi tu le leggi in altri post???
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Certo che si notano, e chi li nota li evita, come te. Io li evito non tanto e non solo per il discorso punti, ma perchè vedo il reale disinteresse nell'instaurare un dialogo con tutte noi. Passi aprire post plurimi quando potrebbe essercene uno solo, ma sono palesemente atti a farsi il vuoto intorno, a dichiarare apertamente ed inconfondibilmente "a me non interessate voi come persone, ma soltanto il premio"... e chi non mi vuole, non mi merita. Buona giornata
Evelin
Anthony94
Anthony94 il
Ciao neanche io li guardo... non mi interessano queste persone ne tantomeno gli argomenti stupidi che scrivono
pina1979
pina1979 il
bobiacoraggiosa
Certo che si notano, e chi li nota li evita, come te. Io li evito non tanto e non solo per il discorso punti, ma perchè vedo il reale disinteresse nell'instaurare un dialogo con tutte noi. Passi aprire post plurimi quando potrebbe essercene uno solo, ma sono palesemente atti a farsi il vuoto intorno, a dichiarare apertamente ed inconfondibilmente "a me non interessate voi come persone, ma soltanto il premio"... e chi non mi vuole, non mi merita. Buona giornata
Evelin
E' così Evelin, traspare il disinteresse ad avere una vera conversazione... Che tristezza...
pina1979
pina1979 il
virgiu
Ci possiamo sgolare e lamentare quanto vogliamo ma nulla cambierà cara Pina
Buonanotte
Il mio voleva essere piuttosto un consiglio, forse non se ne rendono conto nemmeno che fanno solo una figura pessima , si capisce il loro unico intento...così come vediamo noi, anche la Redazione osserva tutto ...poi se ne escono con le domande 'Perché è sparito il mio punteggio?'
kecca78
kecca78 il
Ciao Pina, io non li apro!
Continuano a far finta di niente!!!
annaritap
annaritap il
Infatti, penso che le notiamo tutte...ma evitiamo di aprirli perché si vede che son "finti".
Buona giornata
mela81
mela81 il
Purtroppo sta diventando davvero deprimente entrare in questo sito .
Nei post si trovano mille aperti per cose assurde , se devi cercare qualcuno interessante devi stare li a scorrere tutti i post,nelle ricette stendiamo un velo pietoso perchè ormai è tutto inutile,spero che davvero finisca presto e che tutto torni come prima .
Buona giornata a te e tutte le amiche