Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

Pagina di Diario

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+7 (TOT. VOTI 7)
23
1051
6 anni
Buona sera dolcine,
sono ritornata! 😁 mi è mancato non leggere e scrivere.
Stasera , vorrei rendervi partecipe di un dolce incontro.
Ho titolato, questo topic "Pagina di diario", perché se avessi un diario sicuramente, annoterei questa giornata trascorsa.
Qualche giorno fa, nella meravigliosa Palermo, a soli 30 gradi, ho incontrato due Dolcine conosciute fino ad allora solo telematicamente. Senza esagerazione è stata una giornata bellissima, sin dai primi minuti, ci siamo sentite in sintonia, non ci sono stati silenzi, imbarazzi. Abbiamo trascorso svariate ore assieme, mi, ci (stavo con la mia famiglia)hanno mostrato Palermo, abbiamo chiacchierato, e parecchio, abbiamo mangiato cose buonissime. Durante il pranzo, abbiamo sorriso, perché anche se era il nostro primo incontro, ci conoscevamo bene. Al momento dei saluti ci siamo rattristite, e quello è stato l'unico momento che non abbiamo riso, ma speriamo di riabbracciarci presto. Grazie Virgiu, Grazie Coccianna... grazie Dolcidee che ci hai fatto conoscere


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (23)

pina1979
pina1979 il
Che bella cosa esservi incontrate di persona! Bentornata Cinzia!
cinzialanni
cinzialanni il
pina1979
Che bella cosa esservi incontrate di persona! Bentornata Cinzia!
Grazie Pina, anche per gli up.
Si è stato bello incontrarsi e vedere che eravamo Vere e Sincere😘
salasso
salasso il
Bella esperienza. Noi l'abbiamo sperimentata a Desenzano e spero presto di ripeterlo con te a breve. Non vedo l'ora. Un abbraccio Elsa
virgiu
virgiu il
Ma stai per caso parlando del nostro incontro. Che bellissima giornata. Ma il bello è stato che ci siamo salutate appena incontrate per la prina volta come se ci conoscessimo da anni e visti di persona. Ricordo l'arrivo nostro al porto e tu con la tua bella famiglia ci aspettavi. Ci siamo ✋e subito partenza per Palermo. Grazie
coccianna
coccianna il
Cinzia abbiamo passato una giornata fantastica che rimarrà x sempre dentro il mio cuore, è stato come se io, te e Giusy ci conoscessimo da sempre!!! Grazie a te!!!! Kiss
sacre
sacre il
Bello conoscersi anche di persona, sicuramente è stata una bella esperienza. Anche io parte di voi o conosciuto a Desenzano ed è stato un piacere. Chi sa se non ci saranno altri occasioni !
anna_pv325
anna_pv325 il
Belle esperienze , sicuramente sarà stata una giornata stupenda .
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ho appreso tramite Giusi questa bella novità,come ho scritto a lei sono veramente tanto contenta di sapere che vi siete incontrate! A me è successo a Desenzano di fare conoscenza con le nostre "vecchie" amiche, non faccio nomi perché non voglio dimenticare nessuna...ma per me è stata la stessa sensazione che avete provato voi,sembrava di conoscerci da sempre, purtroppo il tempo di stare insieme è volato e ci è rimasto il ricordo di una bella giornata passata "dolcemente" che ci ha legato di più di prima...Come altre hanno già espresso,anche io ho il desiderio di ritrovarci tutte insieme da qualche parte in futuro chissà...Ciao Cinzia, un grande abbraccio.
melania75
melania75 il
Sicuramente sarà stata una bellissima giornata che ricorderete con afetto
concy1960
concy1960 il
Bentornata a casa, Cinzia e.....bentornata anche fra noi!
L'esperienza emozionante che hai vissuto assieme ad Anna e Giusy, è stata la dimostrazione pratica che le amicizie "virtuali" nate su Dolcidee, in realtà non sono tali, ma veri e propri legami affettivi!
Buona Domenica (qui a Roma piovosa) a tutte/i, Redazione inclusa.
C😌ncy 🙋🏻
annun49
annun49 il
che bella esperienza avete avuto bravissime a Genova piove è una giornata triste buona domenica a tutte voi dolcine e redazione
luanak
luanak il
È bello leggere quanto vi volete bene.
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Cinzia sei tornata,mi mancavi!che bel viaggio e che bello incontrarsi di persona tipo c'e posta per te,è bellissimo avere delle amiche sparse per l'Italia e poterle incontrare.
giulia.mazza
giulia.mazza il
Grazie, Cinzia , Anna e Giusi per averci reso partecipe della vostra bellissima esperienza, grazie anche a dolcidee che ci ha permesso di incontrarci, adesso sta a noi mantenere sempre viva questa splendida amicizia che è nata.
Un caro saluto ;-)
s_itly
s_itly il
Ciao Cinzia bentornata!
Avete fatto bene ad incontrarvi, sono pccasioni da prendere al volo!
kecca78
kecca78 il
Ciao Cinzia!!!
Ben tornata tra noi!!!
Chissà che un giorno non riusciamo ad incontrarci tutte (cioè le "vecchie"dolcine")
Sarebbe proprio bello!!! ;-)
Un bacione
cinzialanni
cinzialanni il
si é vero è proprio bello conoscerci anche di persona 😘
nunzia1985
nunzia1985 il
Bentornata Cinzia sono felice per la tua esperienza con le dolcine , per la tua vacanza, ma soprattutto ti invidio per le cose buone che hai mangiato..un bacio
annaritap
annaritap il
Ciao e ben tornata :)

Che bello il vostro incontro *_*
flaviaincucina
flaviaincucina il
Bentornata Cinzia!
Cinzia, Anna e Giusi, ma che belle amiche, che bella compagnia! Un bacione a tutte e tre :-)
La Redazione
La Redazione il
Rinnoviamo come nella discussione aperta nei giorni scorsi da Virgiu la nostra gioia per questo meraviglioso esempio di amicizia nato tra le pagine del sito :D

Bentornata Cinzia! Un abbraccio anche ad Anna e Giusi e ovviamente...a tutte le Dolcine!
cinzialanni
cinzialanni il
La Redazione
Rinnoviamo come nella discussione aperta nei giorni scorsi da Virgiu la nostra gioia per questo meraviglioso esempio di amicizia nato tra le pagine del sito :D

Bentornata Cinzia! Un abbraccio anche ad Anna e Giusi e ovviamente...a tutte le Dolcine!
Grazie del bentornato 😁
Lo so, priprio io che assillo tutti chiedendo di controllare se ci sono topic simili aperti prima di aprirne dei nuovi, ho fatto lo stesso errore 😛, mettiamola cosí"volevo vedere se ve ne accorgevate" 😇😀.
Scusatemi 😘
virgiu
virgiu il
cinzialanni
Grazie del bentornato 😁
Lo so, priprio io che assillo tutti chiedendo di controllare se ci sono topic simili aperti prima di aprirne dei nuovi, ho fatto lo stesso errore 😛, mettiamola cosí"volevo vedere se ve ne accorgevate" 😇😀.
Scusatemi 😘
😎😎😎😎😎😎