Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[SONDAGGINO FOTOGRAFICO]Spezie!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
10
473
6 anni
Buongiorno Dolcine e buon Lunedì :D

Oggi vorremmo lanciare una discussione/sondaggio un pò diversa dal solito, sullo stile del contest fotografico ancora in corso.

Abbiamo spesso parlato di spezie nelle discussioni anche da noi proposte e abbiamo appreso che quasi tutte voi hanno una dispensa o mensola dedicata a raccoglierle per averle sottomano mentre cucinate, salvo per le 'fresche' che tenete o in giardino o sul balcone.

Ebbene con il breve contest di oggi apriamo ancora una volta un occhio curioso sulla vostra cucina :D
Caricate la foto della vostra mensola/orticello e vediamo quale Dolcina è la più SPEZIALE di tutte
Vi piace come idea? A noi incuriosisce tanto ma lasciamo a voi l'entusiasmo per la partecipazione :)

Sarà emozionante vedere anche quali sono le Spezie predilette o poter chiedere informazioni per spezie che non conoscevate ed avete modo di osservare dalla mensola delle altre Dolcine ;)

Aspettiamo con grande curiosita' la i vostri commenti con foto e vi abbracciamo forte!
Buon Lunedì!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

nunzia1985
nunzia1985 il
Buongiorno a voi dolce redazione.. io nn amo molto le spezie ,tranne che quelle più comuni come l'origano, il rosmarino che raccolgo da mia nonna la quale ne ha una pianta grandissima..adoro soprattutto il basilico e infatti è l'unica spezia che ho sul mio davanzale..eccola :
immagine risposta 14638585
La Redazione
La Redazione il
Che bel basilico! :D

E che bello avere un balcone su cui tenere tutte le piantine da cucina :)

Aspettiamo anche il commento di Laurenzia che ha aperto la discussione e non appena leggerà l'invito metterà le sue spezie anche qui.

Bravissime!
Laurenzia086
Laurenzia086 il
Ecco le mie spezie!devo riacquistare l'origano in questi giorni perchè per me è fondamentale..il basilico è nell'orto :) anche lui immancabile
immagine risposta 14638613
vittoria16r
vittoria16r il
A me piacciono tante le spezie e nel mio orto ho prezzemolo, origano, basilico, menta e salvia.
immagine risposta 14638626
bluone
bluone il
ciao e queste sono le mie.
immagine risposta 14638633
pina1979
pina1979 il
ecco le mie spezie...in giardino poi ho salvia, rosmarino, basilico, prezzemolo, timo, alloro e sedano
immagine risposta 14638660
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ecco la mia mensola, c'è un po' di tutto ^_^
immagine risposta 14638662
Laurenzia086
Laurenzia086 il
Ne hai tantissime!!!👍👍👍
La Redazione
La Redazione il
Che belle le vostre foto Dolcine!
Siamo davvero felici di notare che avete anche un fantastico orto o balcone dove poter crescere con amore le piantine da aroma! :)

Bravissime!
cinzialanni
cinzialanni il
Vi mostro le mie, oltre queste, ci sono gli odori e le erbe aromatiche nel giardino(salvia, basilico,prezzemolo,rosmarino,alloro,salvia) poi odori e erbe sott'olio
immagine risposta 14638778