Il forum dolcidee

Torna al Forum
pina1979

proposta nuove discussioni

Creata da pina1979 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 3)
16
620
6 anni
Propongo alla Redazione di impostare una specie di timer che limiti i nuovi post, mi spiego : Se io ora inizio una nuova discussione, non ne posso iniziare un'altra prima di 2 o 3 ore...questo per cercare di controllare i post caricati a raffica, per lo più con contenuti inconsistenti o inesistenti, doppioni di post già presenti nel forum perché non si effettua prima una ricerca (tra l'altro ho visto anche post identici caricati in stanze diverse, voglio pensare ad un errore...ma se ci fosse un limite non si potrebbero neanche verificare tali errori) ; attualmente noto che le discussioni interessanti purtroppo sono ben poche... Grazie



Risposte (16)

virgiu
virgiu il
👏👏👏 oppure uno solo a dolcina al giorno
cinzialanni
cinzialanni il
brava Pina, mi piace la tua idea! Baci
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
...e visto che ci siamo, perché non cestinare tutta la "quintalata di ricette copia incolla" che stanno postando a manetta? Redazione,non si può più aspettare ,prendete una posizione dura per favore!
virgiu
virgiu il
dolci-32.fantasie
...e visto che ci siamo, perché non cestinare tutta la "quintalata di ricette copia incolla" che stanno postando a manetta? Redazione,non si può più aspettare ,prendete una posizione dura per favore!
Brava Rossella 👏👏
elenamarco66
elenamarco66 il
Approvo! Giusto!
coccianna
coccianna il
il limite c'è.... si posso postare 3 discussioni al giorno.... ma x la premura di fare punti se li sparano tutti insieme in discussioni senza senso..... redazione dobbiamo ancora vedere x molto le foto copiate e le ricette fasulle????
Paprika.88
Paprika.88 il
Ma voi scrivete anche a facebok all'assistenza tutti i giorni? :-D
Che martello..scusate sono nuova ma vi leggo da dippiu, leggete quello che vi piace e scartate quello che non vi interessa, che ci va?intanto gli amministratori faranno quello che devono!
ggervi piagnucolare tutti i giorni è uno strazio piu delle ricette copiate.
dpv
dpv il
Paprika.88
Ma voi scrivete anche a facebok all'assistenza tutti i giorni? :-D
Che martello..scusate sono nuova ma vi leggo da dippiu, leggete quello che vi piace e scartate quello che non vi interessa, che ci va?intanto gli amministratori faranno quello che devono!
ggervi piagnucolare tutti i giorni è uno strazio piu delle ricette copiate.
No, carissima lo strazio è vedere il sito ridotto così! La redazione parla per tenerci buone ma sembra assente,o meglio interessata solo ad avere più iscritti palesemente interessate al pacco e non veramente interessate al sito (senza fare di tutta un erba un fascio)! Io personalmente sospenderei questa farsa!
dpv
dpv il
dolci-32.fantasie
...e visto che ci siamo, perché non cestinare tutta la "quintalata di ricette copia incolla" che stanno postando a manetta? Redazione,non si può più aspettare ,prendete una posizione dura per favore!
Rossella la penso come te, mi sono messa da parte, non posto e rispondo poco, poi si vedrà come andrà a finire questa situazione ridicola!
coccianna
coccianna il
Se x te è uno strazio non ci leggere! Non vi rendete conto delle ridicolaggini? Ovviamente no
cakemaker
cakemaker il
Approvo una al giorno...basta e avanza!
Paprika.88
Paprika.88 il
dpv
No, carissima lo strazio è vedere il sito ridotto così! La redazione parla per tenerci buone ma sembra assente,o meglio interessata solo ad avere più iscritti palesemente interessate al pacco e non veramente interessate al sito (senza fare di tutta un erba un fascio)! Io personalmente sospenderei questa farsa!
Io la penso come S-itly. il sito si merita di crescere,le dolcine nuove arrivano con un gioco e poi quelle che si affezionano resteranno, intanto ci sara una ventata di freschezza. e chi amministra ci sono dei tempi per farlo e tu e le altre non lo sanno e state sempre a seminare malcontento e scoraggiare le nuove arrivate. :-( che è brutto. capisco l'affetto ma le fasi di transizione ce le hanno tutti i siti. la pulizia ha anche tenpi burocratici che te non puoi sapere o avresti un sito tu!o forse preferivate scrivere in 10 persone un post al mese e far morire il sito. sarebbe meglio per tutte portare un poco di pazienza visto l'amore che chi ha messo in piedi il sito ci mette tutti i giorni. sembrate come le anziane a lavoro da me che non sanno usare i mezzi e dicono che tutto si sta rovinando quando non si rendono conto che sta migliorando e piano piano sarà tutto più potente, veloce bello e di scambio per più persone possibili. Secondo me non vi rendete conto di questo e restate cieche al cambiamento perchè disorientate, e lo capisco anche ma adesso basta.....
Paprika.88
Paprika.88 il
iio vi saluto qui. continuerò a scrivere e leggere le ricette con felicità. tanto so che tante la pensano già come me, solo magari sono piu' timide. voi fate pure i guardiani se vi divertite cosi nel tempo libero. ciao.
coccianna
coccianna il
Paprika.88
Io la penso come S-itly. il sito si merita di crescere,le dolcine nuove arrivano con un gioco e poi quelle che si affezionano resteranno, intanto ci sara una ventata di freschezza. e chi amministra ci sono dei tempi per farlo e tu e le altre non lo sanno e state sempre a seminare malcontento e scoraggiare le nuove arrivate. :-( che è brutto. capisco l'affetto ma le fasi di transizione ce le hanno tutti i siti. la pulizia ha anche tenpi burocratici che te non puoi sapere o avresti un sito tu!o forse preferivate scrivere in 10 persone un post al mese e far morire il sito. sarebbe meglio per tutte portare un poco di pazienza visto l'amore che chi ha messo in piedi il sito ci mette tutti i giorni. sembrate come le anziane a lavoro da me che non sanno usare i mezzi e dicono che tutto si sta rovinando quando non si rendono conto che sta migliorando e piano piano sarà tutto più potente, veloce bello e di scambio per più persone possibili. Secondo me non vi rendete conto di questo e restate cieche al cambiamento perchè disorientate, e lo capisco anche ma adesso basta.....
Scusami ti sei iscritta da due giorni ma che ne sai di come funzionava prima il sito? Sicuramente meglio di ora
Paprika.88
Paprika.88 il
coccianna
Scusami ti sei iscritta da due giorni ma che ne sai di come funzionava prima il sito? Sicuramente meglio di ora
nemmeno ho scelto di fare il gioco.io sono una che legge molto prima di parlare ;) cosa che qui capita di rado verso le nuove e ne ho viste scappare o arrabbiarsi perchè attaccate.e magari erano solo curiose o maldestre. fai tu.non vi si puo stare insieme solo perche eravate qui prima e vi arrogate diritti sulla base dell'affetto e della grande famiglia che sembra una casta chiusa. e la redazione vi deve dire un giorno si e l altro pure di stare calme mentre lavora. eddai...datevi una calmata e gioite di quello che di bello c'è che il resto lo aggiusta chi deve e sarà bello per tutte. buonanotte.
La Redazione
La Redazione il
Ciao Pina e ciao Dolcine,
vi ringraziamo per i preziosi consigli che terremo in considerazione per il futuro.

Chiudiamo la presente conversazione ai fini della moderazione.
La Redazione