Il forum dolcidee

Torna al Forum
giulia.mazza

Invasione

Creata da giulia.mazza il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
8
783
6 anni
Gentile redazione, c'è un'invasione di persone che augurano un buon 2 giugno, anche lo stesso augurio in tre stanze diverse. Ma perchè, se l'augurio è sincero per questa festa così significativa, non rispondono alle altre che lo hanno già fatto?
Adesso è veramente troppo!!!!
Vi prego di intervenire, poichè si rischia di perdere la lettura di notizie interessanti.
Grazie Giulia


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

pina1979
pina1979 il
L'ho fatto già notare un paio di sere fa in un post in cui proponevo di mettere una specie di vincolo temporale, nel senso che non si può inserire un nuovo post prima di 2 o 3 ore...qualcosa del genere , insomma , per cercare di arginare un po' la situazione... Post chiuso perché stava degenerando la discussione tra le dolcine ... C'È chi dice che stiamo sempre a lamentarci...😱
giulia.mazza
giulia.mazza il
pina1979
L'ho fatto già notare un paio di sere fa in un post in cui proponevo di mettere una specie di vincolo temporale, nel senso che non si può inserire un nuovo post prima di 2 o 3 ore...qualcosa del genere , insomma , per cercare di arginare un po' la situazione... Post chiuso perché stava degenerando la discussione tra le dolcine ... C'È chi dice che stiamo sempre a lamentarci...😱
Sì ho letto, si trattava anche di domande banali , ma la stessa persona che è capace di fare un copia e incolla in tre stanze diverse non credo che sia ingenuità, è palese la sua intenzione!!!!
pina1979
pina1979 il
Proprio per questo proponevo di limitare i post ...
elenamarco66
elenamarco66 il
Sono d'accordo con voi! !
maria111065
maria111065 il
Sono pienamente daccordo con i vostri pensieri
vittoria16r
vittoria16r il
Giulia spero che la redazione ne prenda atto e faccia qualcosa.
virgiu
virgiu il
Ripetiamo sempre le stesse cose.
Secondo me i post visibili dovrebbero essere più di tre
La Redazione
La Redazione il
Grazie Giulia e grazie Dolcine per la pazienza :)
Eh si, tante Dolcine nuove vanno con affetto educate all'utilizzo del forum. In attesa delle soluzioni in merito sappiate che ci occupiamo di gestire gli spostamenti delle discussioni di questo tipo in 'Auguri e Saluti' in modo da lasciare più aperto e agevole il dialogo in 'Il Salotto'.

Un abbraccio a tutte!