Il forum dolcidee

Torna al Forum
baci1971

Terremoto

Creata da baci1971 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
589
6 anni
Buonasera Dolcine!Ho molto sonno ,ma mi mette pensiero andare a letto perché è da martedì che c'è il terremoto, con epicentro in un paese a una quindicina di chilometri da casa mia. Le scosse ci sono soprattutto la sera verso quest'ora e la notte......stamani alle 05.30 una scossa ci ha dato il Buongiorno. Fortunatamente per ora non ci sono stati danni a persone solo alcune case sono state un po' danneggiate....spero passi presto!!!!!Buonanotte.....Barbara


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Mi dispiace Barbara l ho sentito oggi al tg spero che tutto si normalizzi al più presto e che tu riesca a dormire piu tranquilla, ti capisco la paura x un pò rimane! Buonanotte, baci!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Barbara posso solo tentare di capire quanta ansia possa mettere questa situazione, e non so come potrei reagire. Spero si sistemi tutto in fretta. Tieni duro 💋
vittoria16r
vittoria16r il
Buongiorno cara,mi dispiace spero che passi presto qst scosse e non fanno danni..è brutto stare con la paura anche dentro casa.un abbraccio grande.
pina1979
pina1979 il
Mi dispiace per la situazione che stai vivendo, purtroppo so cosa vuol dire...io sono nella zona colpita in Molise nel 2002...a 5km dal paese in cui ci fu il crollo della scuola... ☹
Marina Libero
Marina Libero il
Buongiorno mi dispiace per quello che stai vivendo speriamo che le cose si aggiustano presto un bacio
luanak
luanak il
Mi spiace molto per quello che stai passando ma fatti coraggio Barbara, vedrai che passerà presto. Un abbraccio
dpv
dpv il
Ciao Brabara, anch'io posso solo tentare di capire, immagino che la paura sia tanta, speriamo finiscano presto e senza danni! Baci