Il forum dolcidee

Torna al Forum
linalinetta

premi

Creata da linalinetta il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
529
6 anni
ma con 2000 punti non si riceveva un pacco come regalo? a me è stato cosi


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

simpa82
simpa82 il
No, è quando diventi "esperta" ossia ai 2500 punti che ricevi il pacco
pina1979
pina1979 il
Leggere un post del genere ( e non e' l'unico, mi pare di averne già visti di simili) mi dà l'idea che i punti e i regali siano l'unico interesse di chi lo ha scritto
Marina Libero
Marina Libero il
pina1979
Leggere un post del genere ( e non e' l'unico, mi pare di averne già visti di simili) mi dà l'idea che i punti e i regali siano l'unico interesse di chi lo ha scritto
Scusa Pina perché ci deve essere sempre un solo scopo uno non può fare delle domande del genere. È normale che chi si è scritto lo abbia fatto con un solo scopo ma chi ti dice che poi non si sia affezionata alla community? Io per prima mi ero scritta per questo ma invece ci sono sempre. Non fate polemiche inutile
pina1979
pina1979 il
Marina Libero
Scusa Pina perché ci deve essere sempre un solo scopo uno non può fare delle domande del genere. È normale che chi si è scritto lo abbia fatto con un solo scopo ma chi ti dice che poi non si sia affezionata alla community? Io per prima mi ero scritta per questo ma invece ci sono sempre. Non fate polemiche inutile
Non sto cercando di fare polemiche, ma mi sembra che ci sia già scritto nel regolamento come funziona e i premi che si ottengono ad ogni step, mi sembrano domande superflue...tutto qui.