Il forum dolcidee

Torna al Forum
fraeroby1983

ciao a tutte una buona serata

Creata da fraeroby1983 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
3
579
6 anni
ciao..io ho finito di cenare adesso metto i pupi a letto


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

russianstar
russianstar il
Io sto preparando il pranzo per domani!
La Redazione
La Redazione il
Ciao Fraeroby1983,
ti invitiamo a confermare la proprietà dei contenuti di alcune ricette pubblicate o diversamente di procedere con la rimozione/modifica della ricetta.
Restiamo in attesa di un tuo dolce riscontro o provvederemo con la rimozione del contenuto.

Spostiamo la discussione nella stanza più adatta, ancora una volta si addice di più ad 'Auguri e Saluti' rispetto a 'Il salotto' ;)

Vi invitiamo a prendere sempre visione della guida all'uso del FORUM nella stanza 'Guide e Regolamento'
La Redazione.
fraeroby1983
fraeroby1983 il
La Redazione
Ciao Fraeroby1983,
ti invitiamo a confermare la proprietà dei contenuti di alcune ricette pubblicate o diversamente di procedere con la rimozione/modifica della ricetta.
Restiamo in attesa di un tuo dolce riscontro o provvederemo con la rimozione del contenuto.

Spostiamo la discussione nella stanza più adatta, ancora una volta si addice di più ad 'Auguri e Saluti' rispetto a 'Il salotto' ;)

Vi invitiamo a prendere sempre visione della guida all'uso del FORUM nella stanza 'Guide e Regolamento'
La Redazione.
non ho capito cosa devo fare con le ricette