Il forum dolcidee

Torna al Forum
lilype

VOTI NON ASSEGNATI

Creata da lilype il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
11
1047
6 anni
Spettabile redazione,
la Vostra piattaforma mi piace e mi diverte ma allo stato attuale svariate azioni che compio, non mi danno punteggio quando invece dovrebbero!

credo di aver visto minimo(ma di più sicuro) 35 punti non assegnatimi ingiustamente.


mi sto sfinendo e sono molto demoralizzata


:-(


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

simpa82
simpa82 il
sicura di aver letto il nuovo regolamento per l'attribuzione dei punteggi?
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcissima Lilype, come ti ha suggerito anche Simpa trovi aggiornate le azioni che assegnano i punti alla voce Community - Diventa Dolciologa :)

Vi ricordiamo come sempre che si tratta di un gioco per stimolare l'interazione sul sito e restiamo a disposizione per ogni dolce consiglio o chiarimento ;)

Buona giornata a tutte!
lilype
lilype il
e quindi nel nuovo regolamento è previsto che non vengano assegnati voti quando si publbica una ricetta sponsorizzata? perchè ieri l'ho dovuta pubblicare ben due volte...è lampante che ho due ricette simili. Ovvio che è un gioco, però la cosa è recidiva.
lilype
lilype il
vediamo un po' se riesco ad essere ben chiara: oggi ho votato una ricetta e non mi è stato assegnato alcun punteggiom stessa cosa acacduta qualche giorno fa. Rientra nel regolamento? l'ho riletto ed è uguale a quando sono entrata qui.
Ricetta con foto e prodotto sponsorizzato ieri, alcun punteggio.
Condivisione(alla seconda condivione chiariamo bene, non alla sesta) di una ricetta sul social, alcun punteggio.
Diverse altre segnalazioni senz aalcun punteggio. Già parlato a telefono con un'addetta gentilissima che penso potrà confemrare anche la mia, ma mi son state date motivazioni non valide ed ho soprasseduto, ma la cosa sta continaundo ed è ovvio che ormai mis ento altamente presa in giro!
e certo, ora mi verrà detto che hanno memoria nei server di tutte le azioni, ormai ho inziiato a fare segnalazioni con l'orario preciso e con l'azione svolta.

Cosa dovrei fare?

sono sempre gentile e disponibile ovunque s eson arrivata ad aprirci una discussione è perchè mi sento ormai altamente presa in giro da chi mi ha telefonata!

sono l'ultima arrivata e quindi così funziona?
non comprendo

il problema poteva essere il browser, cosa a cui ho pensto io, e allora son passata a firefox ma il problema sussiste.
La Redazione
La Redazione il
lilype
vediamo un po' se riesco ad essere ben chiara: oggi ho votato una ricetta e non mi è stato assegnato alcun punteggiom stessa cosa acacduta qualche giorno fa. Rientra nel regolamento? l'ho riletto ed è uguale a quando sono entrata qui.
Ricetta con foto e prodotto sponsorizzato ieri, alcun punteggio.
Condivisione(alla seconda condivione chiariamo bene, non alla sesta) di una ricetta sul social, alcun punteggio.
Diverse altre segnalazioni senz aalcun punteggio. Già parlato a telefono con un'addetta gentilissima che penso potrà confemrare anche la mia, ma mi son state date motivazioni non valide ed ho soprasseduto, ma la cosa sta continaundo ed è ovvio che ormai mis ento altamente presa in giro!
e certo, ora mi verrà detto che hanno memoria nei server di tutte le azioni, ormai ho inziiato a fare segnalazioni con l'orario preciso e con l'azione svolta.

Cosa dovrei fare?

sono sempre gentile e disponibile ovunque s eson arrivata ad aprirci una discussione è perchè mi sento ormai altamente presa in giro da chi mi ha telefonata!

sono l'ultima arrivata e quindi così funziona?
non comprendo

il problema poteva essere il browser, cosa a cui ho pensto io, e allora son passata a firefox ma il problema sussiste.
Ti chiediamo gentilmente se possibile di metterti in contatto con noi tramite l'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it e verificheremo insieme le azioni che hanno creato eventualmente il disagio :) Vedrai che in un modo o nell'altro capiremo cosa succede, siamo tutti a dolce disposizione, non temere :)
Aspettiamo un tuo riscontro, un caro saluto e buon weekend! La Redazione
lilype
lilype il
La Redazione
Ti chiediamo gentilmente se possibile di metterti in contatto con noi tramite l'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it e verificheremo insieme le azioni che hanno creato eventualmente il disagio :) Vedrai che in un modo o nell'altro capiremo cosa succede, siamo tutti a dolce disposizione, non temere :)
Aspettiamo un tuo riscontro, un caro saluto e buon weekend! La Redazione
man mano che i disservizi si son verificati, ho mandato mail tramite la sezione contatti esplicando il voto non assegnato con l'orario. Non mi torna indietro una copia delle mail a voi spedite se si usa il modulo "contatti" come spesso accade in altri siti, quindi trovate tutto nelle Vostre mail, io non ho copia purtroppo!
grazie
La Redazione
La Redazione il
Ciao Lilype,

non riusciamo a metterci in contatto tramite l'indirizzo email di riferimento che hai fornito in fase di iscrizione, la mail non viene correttamente consegnata. Ti chiediamo se gentilmente riesci a scriverci a info@dolcidee.it da un indirizzo email alternativo o a fornircene uno sul quale contattarti per verificare insieme la situazione segnalata :)

Grazie, La Redazione
lilype
lilype il
La Redazione
Ciao Lilype,

non riusciamo a metterci in contatto tramite l'indirizzo email di riferimento che hai fornito in fase di iscrizione, la mail non viene correttamente consegnata. Ti chiediamo se gentilmente riesci a scriverci a info@dolcidee.it da un indirizzo email alternativo o a fornircene uno sul quale contattarti per verificare insieme la situazione segnalata :)

Grazie, La Redazione
ho scritto con mail alternativa
La Redazione
La Redazione il
Ciao Lilype,
abbiamo ricevuto la mail ma anche da questo indirizzo sembrano esserci problemi e ci ritorna indietro senza essere consegnata.
Se sei d'accordo ti chiederemmo l'amicizia con l'account La redazione per poterti fornire la risposta che stiamo cercando di inoltrarti :)
Grazie per la pazienza e la disponibilità.

La Redazione
lilype
lilype il
allora è un problema con tiscali... :-(