Il forum dolcidee

Torna al Forum
daenerys

Amore per la pasticceria

Creata da daenerys il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
3
704
6 anni
Buon pomeriggio a tutte care Dolcine. Come è nato in voi l'amore per la pasticceria? E' innato in voi sin da bambine o è stato un colpo di fulmine? Io ho iniziato quasi per gioco circa tre anni fa. A quei tempi pensavo di essere una frana im cucina, poi, quasi per caso, ho accompagnato un amico ad un corso e pasticceria ed è stato un vero colpo di fulmine. Ho iniziato a coltivare questa passione prima con preparazioni semplici e poi piano piano sempre un poco più complesse, ho acquistato ricettari, ho fatto tentativi. È così bello far felici le persone a cui vuoi bene offrendo qualcosa che hai preparato con le tue stesse mani. Certo ho ancora molto da imparare e non sono mancati errori e pasticci, ma come si dice...l'amore non è bello se non è litigarello 😁 e il vero amore si coltiva e cresce poco alla volta.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

bluone
bluone il
Per me è nata così per gioco, vidi in televisione una giovane avvocata che stanca del suo lavoro ed appassionata di dolci, inizia a fare dolci in casa. La prima volta che misi le mani in pasta ero contenta dall'esito della mia prima preparazione. Ora dopo due anni sn diventata brava e gli amici mi dicono che sembro uscita da un corso di pasticceria. Mi piace tanto il cake design che ho fatto la mia torta di compleanno. ; )
daenerys
daenerys il
Ho visto le tue creazioni sono molto belle e curate...fanno venire l'acquolina in bocca 😍
bluone
bluone il
Ti ringrazio : )