Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Altro che solo realtà virtuale

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
23
1070
6 anni
Oggi ho incontrato due amiche dolcine Cinzia ed (salasso)abbiamo trascorso una fantastica giornata a casa di CInzia,insieme alle loro famiglie siamo state davvero bene.
Appena.ci siamo viste è come se ci frequentassimo da una vita.
Un'amicizia virtuale con la.fortuna di esserci incontrate.
Una bellissima esperienza ,un'emozione che chi ci critica che siamo esagerate a parlare qui di amicizia ci dicono essere esagerate.
E invece eccoci qui dopo anni di amicizia virtuale ho potuto guardarle negli occhi,abbracciarle e trascorrere una giornata bellissima.
Grazie Cinzia per la.bellissima accoglienza e grazie Elsa per la bella persona che sei.
Spero un giorno possa incontrare anche le altre meravigliose amiche che ho qui perché noi siamo.veramente amiche e nessuno può dubitare di questo.
Un abbraccio grande e al prossimo incontro ragazze speriamo .


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (23)

mela81
mela81 il
Ecco la foto
immagine risposta 14640238
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ma quanto siete belle... la prossima volta ci incontriamo tutte, da nord a sud, magari a metà strada, per una conferma indimenticabile che le amicizie virtuali qualche volta possono diventarlo anche nella vita :):):)
E grazie per le belle foto con cui mi avete resa partecipe, anche se a distanza <3<3<3
coccianna
coccianna il
Siete bellissime ragazze, anche io ho vissuto queste emozioni l anno scorso incontrando Maria101165 e pochi giorni fa incontrando Cinzia e Giusi (Virgiù), è vero la nostra amicizia è nata virtualmente ma adesso si è concretizzata, spero d avere la possibilità di conoscere quanto prima anche le altre amiche vi voglio bene!!!! Baci!!!
simpa82
simpa82 il
Bellissime ;) a bellissima la possibilità di incontrarvi ;) è sempre bello quando finalmente si può consolidare maggiormente l'amicizia con un abbraccio e sorrisi veri
kecca78
kecca78 il
Grazie a te, a Cinzia e Elsa, per questo splendido giorno che avete condiviso con noi!!!
Vi voglio bene tutte!!!
mela81
mela81 il
Grazie ragazze a tutte voi per essermi amiche e soprattutto per questa meravigliosa avventura che abbiamo iniziato tutte insieme tutta per una e voi avete capito.
Volevo far capire alle nuove che questo sito può dare molto di più di un semplice pacco ,il valore dell'amicizia e del rispetto usatelo bene questo forum e avrete delle grandi soddisfazioni .
Buona serata
cinzialanni
cinzialanni il
Mi hai anticipata! Oggi splendida giornata 😊 è stato bello incontrarsi e far conoscere anche le famiglie. Tu ed Elsa, siete persone stupende! Ahhh Mela non hai detto che da perfette dolcine abbiamo avuto sul tavolo 4 fantastici dolci e nessuno comprato 😁. Se riesci metti le foto, io ho solo quella con le ciliegie, mi mancano il tiramisú, la buonissima tua crostata e la deliziosa torta cocco e crema di cioccolato di Elsa
immagine risposta 14640249
dpv
dpv il
Che bella esperienza! E' stato bello anche per noi vivere quasi in diretta la vostra giornata! Spero anch'io che un giorno si riesca a conoscerci tutte a metà strada! Un bacio grande AMICHE!
mela81
mela81 il
Eccole giusi ottime ,giusto per stare a dieta ahaha
Prima foto tiramisù di cinzia
virgiu
virgiu il
mela81
Ecco la foto
[immagine]
Be' il nostro incontro è stato anche molto bello una giornata stupenda
immagine risposta 14640260
mela81
mela81 il
mela81
Eccole giusi ottime ,giusto per stare a dieta ahaha
Prima foto tiramisù di cinzia
E torta panna e yogurt sempre di Cinzia
immagine risposta 14640261
mela81
mela81 il
mela81
E torta panna e yogurt sempre di Cinzia
[immagine]
Torta nutella e cocco di Elsa
E la mia crostata
immagine risposta 14640265
mela81
mela81 il
mela81
E torta panna e yogurt sempre di Cinzia
[immagine]
Torta nutella e cocco di Elsa
E la mia crostata
immagine risposta 14640266
mela81
mela81 il
mela81
Torta nutella e cocco di Elsa
E la mia crostata
[immagine]
Così si vedono bene tutte e 4.
immagine risposta 14640268
coccianna
coccianna il
Ragazze ci sono pure io con Maria101165 :) :) :)
immagine risposta 14640269
vittoria16r
vittoria16r il
Buona domenica a tutte, che belle che siete....incontrarsi è sempre un momento magico che ci rimane nel cuore.il mio è qll a Desenzano, ho in mente i vostri sorrisi,le risate,gli abbracci,le chiacchiere e i saluti. Vorrei presto che ci incontrassimo di nuovo e spero di esserci anch'io. Brava Cinzia che hai accolto Mela e Elsa con tanto affetto...Un bacio a tutte
baci1971
baci1971 il
Buongiorno Ragazze!!Siete bellissime....sono contenta che abbiate condiviso con Tutte Noi le foto dei vostri incontri .Io ancora ricordo con emozione il primo compleanno di Dolcidee a Perugia, quando ho conosciuto alcune di voi......Buona domenica, Barbara
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
mela81
Ecco la foto
[immagine]
Brave ragazze!!!! Complimenti sono contenta che abbiate potuto incontrarvi.
patriziagarritani
patriziagarritani il
Ci sono anche io care amiche e vi ringrazio per aver condiviso con noi tutte la grande emozione che avete vissuto. Anna, Maria, Cinzia Elsa Mela non saprei chi di voi e' la più bella perche lo,siete tutte ma soprattutto e' stato bello vedere i vostri volti familiari riuniti. Invidia! Scherzo sono felice per voi e mi auguro che un domani ci possa essere anche io. Un bacio a tutte voi ed altre mie amiche.
patriziagarritani
patriziagarritani il
Eh no non posso non citare anche la cara Giusi e fare i complimenti alle vostre bellissime torte. Complimenti!
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine!
Siamo davvero felici di vedervi in questa discussione :D
Uno splendido esempio di amicizia che da virtuale diventa reale, grazie per aver condiviso questo evento e sarà davvero d'esempio per tutte le nuove Dolcine che stanno stringendo amicizia in questi mesi ;)

Vi abbracciamo tutte e buon lunedì :D
flaviaincucina
flaviaincucina il
Grazie care amiche di aver condiviso questi momenti speciali con tutte noi. Un bacio e complimenti per i dolci ...si vede che siete dolcine doc ;)
giulia.mazza
giulia.mazza il
Un'esperienza bellissima ragazze, ho visto solo adesso le foto, bellissime voi e le vostre torte, spero che prima o poi possa succedere anche a me di potervi incontrare!!!
Un abbraccio affettuoso a tutte voi ;-)