Il forum dolcidee

Torna al Forum
claudia0569

COMMENTI ALLE RICETTE

Creata da claudia0569 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
16
908
6 anni
Ho pubblicato (e continuerò a pubblicare...) ricette di ogni genere, dolci, salate, ma con un unico comune denominatore... la semplicità! Ed oggi per la prima volta ho voluto leggere alcuni commenti che mi hanno lasciata davvero sgomenta, del tipo: Sicura che la foto corrisponda alla ricetta? Questa sarebbe una ricetta? Ma questa è cattiveria, voglia di sfogarsi con il primo che passa o cos'altro? Anche a Voi capita di ricevere certi commenti?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

nunzia1985
nunzia1985 il
Ciao Claudia se posso darti un consiglio non curarti delle opinioni negative fai tutto quello che ti senti di fare, io penso che fino a quando non facciamo qualcosa di sbagliato che possa offendere qualcuno siamo liberi di fare in questo caso di scrivere le ricette che vogliamo... un ultima cosa,ricorda il mondo è bello perché è vario, magari se le tue ricette sono davvero così semplici ed elementari possono essere un aiuto valido per chi con la cucina è davvero negato.. ;-)
claudia0569
claudia0569 il
nunzia1985
Ciao Claudia se posso darti un consiglio non curarti delle opinioni negative fai tutto quello che ti senti di fare, io penso che fino a quando non facciamo qualcosa di sbagliato che possa offendere qualcuno siamo liberi di fare in questo caso di scrivere le ricette che vogliamo... un ultima cosa,ricorda il mondo è bello perché è vario, magari se le tue ricette sono davvero così semplici ed elementari possono essere un aiuto valido per chi con la cucina è davvero negato.. ;-)
Ti ringrazio sei davvero gentile, lo scopo è proprio questo imparare come a suo tempo ho imparato io che non sapevo nemmeno da che parte iniziare a mettere l'acqua sul fuoco per far cuocere la pasta...
pina1979
pina1979 il
Ciao, mi sembra che ci sia un solo commento del genere, mi riferisco a quello che chiede se la foto corrisponde, non mi sembra poi tanto offensivo, magari realmente chi lo ha scritto non ha capito bene la ricetta, cioè magari era una domanda innocente, senza voler accusare di nulla....penso...non saprei...comunque non prendertela...
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao non te la prendere ognuno ha la sua opinione.se a qualcuno non piacciono le tue ricette lascia perdere.
claudia0569
claudia0569 il
Grazie ragazze siete davvero gentili, magari me la sono presa troppo però che venga messa in dubbio la mia buona fede lascia un po' di amaro in bocca...
s_itly
s_itly il
claudia0569
Grazie ragazze siete davvero gentili, magari me la sono presa troppo però che venga messa in dubbio la mia buona fede lascia un po' di amaro in bocca...
Ciao! Tutte pubblichiamo qualche ricetta semplice e qualcuna più elaborata.
Io personalmente preferisco quelle semplici e sprint!
Non ti curare dei commenti, tanto sono i soliti noti, a commentare per punzecchiare... Che poi se vai a vedere le loro ricette... Non mi pare che abbiano tanto da commentare gli altri..
annun49
annun49 il
ciao Claudia non te la prendere continua a farle le tue ricette senza badare i commenti se poi sono semplici non ci badare su col morale buon sabato da annun49
vittoria16r
vittoria16r il
Hai un blog Claudia?
claudia0569
claudia0569 il
vittoria16r
Hai un blog Claudia?
Sì Vittoria ho un blog ed anche lì pubblico le mie ricette, stesso stile semplice che del resto mi contraddistingue!
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
hahaha ma dai non te la prendere, è la solita che probabilmente brucia anche il brodo visto che non ha pubblicato mai nemmeno la ricetta del caffè liofilizzato e allora si sfoga criticando chi riesce a fare qualcosa hahahahaha
claudia0569
claudia0569 il
va_lentina12_21
hahaha ma dai non te la prendere, è la solita che probabilmente brucia anche il brodo visto che non ha pubblicato mai nemmeno la ricetta del caffè liofilizzato e allora si sfoga criticando chi riesce a fare qualcosa hahahahaha
Oddio il brodo bruciato ahahahaha questa mica l'avevo mai sentita!!!
s_itly
s_itly il
va_lentina12_21
hahaha ma dai non te la prendere, è la solita che probabilmente brucia anche il brodo visto che non ha pubblicato mai nemmeno la ricetta del caffè liofilizzato e allora si sfoga criticando chi riesce a fare qualcosa hahahahaha
Infatti ... !
concy1960
concy1960 il
Con un po' di ritardo, ti rispondo anch'io.
Cara Claudia, momento che quasi tutte noi, chi più, chi meno, siamo state tacciate di essere delle persone che copiavano le ricette da altri siti di cucina, foto incluse, su consiglio iniziale di Veronika, abbiamo deciso di contraddistinguere le ricette che postiamo, con un segno di riconoscimento. Ad esempio, io scrivo un cartellino con il mio nome e pongo il piatto sempre sullo stesso tavolo, con la medesima tovaglia.
Vai a vedere, se vuoi. Ti consiglio di fare anche tu così!
C😌ncetta *
luanak
luanak il
Cara Claudia 0569 se ti rivolgi a me quando parli del commento "sicura che la foto corrisponde alla ricetta?" non era assolutamente un'accusa.
Infanti nella tua ricetta Torta all'acqua compare una foto che assomiglia più ad una torta rustica con confettura ai mirtilli (ne faccio anch'io una simile). Era solo una semplice domanda. Per la fretta anch'io una volta ho pubblicato una foto che non c'entrava nulla e quanto mi sono accorta l'ho subito sostituita.
Quindi niente di personale e scusa se ti sono sembrata offensiva.
Non è assolutamente nel mio stile.
claudia0569
claudia0569 il
Grazie del consiglio Concy
claudia0569
claudia0569 il
luanak
Cara Claudia 0569 se ti rivolgi a me quando parli del commento "sicura che la foto corrisponde alla ricetta?" non era assolutamente un'accusa.
Infanti nella tua ricetta Torta all'acqua compare una foto che assomiglia più ad una torta rustica con confettura ai mirtilli (ne faccio anch'io una simile). Era solo una semplice domanda. Per la fretta anch'io una volta ho pubblicato una foto che non c'entrava nulla e quanto mi sono accorta l'ho subito sostituita.
Quindi niente di personale e scusa se ti sono sembrata offensiva.
Non è assolutamente nel mio stile.
Ciao Luana tutte le mie foto corrispondono al dolce vai tranquilla, ne sono più che certa, forse questa è uscita più scura perchè ho dovuto usare il flash ma è una torta all'acqua con ripieno di crema alla cioccolata.