Il forum dolcidee

Torna al Forum
lilype

ci risiamo, il voto che do alle ricette non genera mai l'assegnazione del punto

Creata da lilype il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
1082
6 anni
ci risiamo!


ogni giorno Santisismo non mi viene mai conteggiato il punteggio dopo l'azione di votazione di una ricetta delle dolcine.
Puntualmente mi accade, puntualmente la redazione fa orecchie di mercante asserendo che non è così.

Non facico altro che avere problemi sulla Vostra piattaforma, educatamente vi faccio notare che non mi vengono assgenati i punti e puntualmente fate finta di nulla invece che ammettere che il sito non funziona!

ho appena(ore 17:30) votato la ricetta di narghilea(ora passo anche a dettagliare davanti a tutti), il voto è stato correttamente assegnato ma il punteggio a me non s ene parla proprio!!!


piuttosto che ammettere la quantità enorme di errori che state facendo nei miei confronti continuate a dirmi che va tutto bene e che tutto è regolare!
non ci si comporta così con chi investe il proprio tempo in una iniziativa che riteneva carina ma che si è rivelata assolutamente pesante e mal gestita!

ora scommetto non mi verranno assegnati punteggi per l'apertura della discussione nel forum.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

simpa82
simpa82 il
...beh, questa discussione si trova in "SOS REDAZIONE" e a nessuna discussione aperta qui viene attribuito un punteggio ;)
Anthony94
Anthony94 il
Mi dispiace, è capitato pure a me di non vedere salire il punteggio per un po' di giorni, poi i punti però li ho ritrovati.....
lilype
lilype il
simpa82
...beh, questa discussione si trova in "SOS REDAZIONE" e a nessuna discussione aperta qui viene attribuito un punteggio ;)
sì, questo ovvio, ed ero sarcastica in quell'unico punto, ma mi riferisco alle altre, una discussione "meritava" punteggio e anche lì non l'ho avuto.
lilype
lilype il
Anthony94
Mi dispiace, è capitato pure a me di non vedere salire il punteggio per un po' di giorni, poi i punti però li ho ritrovati.....
io sto monitorando perfettamente da quando ho notato che compio azioni e il punteggio rimane invariato e quindi da tantissime settimane...

Nulla, i miei punti vanno persi, ho tutto sotto controllo e in tutta sincerità gradirei stare qui in maniera rilassata e invece devo sempre stare a controllare ad ogni azione che compio e nessuno mi ascolta e sinceramente non vale la pena.

Visto che succede ripetutamente solo a me, mi sento ampiamente presa in "giro", non da qualcuno in particolare, ma da chi non mi ascolta in generale!
La Redazione
La Redazione il
Ciao Lilype,

per prima cosa vorremmo ringraziarti, perchè tieni molto alla correttezza del gioco che stai seguendo e certamente il senso di giustizia deriva dall'impegno e dall'affetto che stai dedicando a dolcidee.it

Ci dispiace davvero molto che tu abbia percepito questo tipo di disagio e come sempre vorremmo garantirti la corretta assistenza.
Siamo stati pronti a rispondere puntualmente e privatamente alle tue precedenti segnalazioni mostrandoti la corretta assegnazione dei punti, ed anche in questo caso dal sistema sembra proprio che l'assegnazione abbia funzionato correttamente, come evidenziato nello screenshot del pannello di controllo che puoi vedere nell'immagine allegata. Nello specifico il primo voto ha ottenuto un punto, il secondo nessuno, come previsto dalle Dolci Istruzioni del nostro gioco.

Riguardo l'assegnazione del punto per questa discussione, come spiega bene Simpa nel suo commento, le discussioni in 'Sos Redazione' ed in 'Auguri e Saluti' non generano l'assegnazione di un punteggio.

Potrebbe capitare, come dice Anthony in commento, che la visibilità dell'assegnazione non vi si aggiorni in tempo reale, per diversi motivi tra i quali il tipo di connessione/accesso, ma possiamo garantirvi che il nostro sistema registra costantemente le azioni e provvede sempre all'attribuzione del punteggio, dove previsto.

Ci auguriamo di cuore di esserci venute incontro nel migliore dei modi dolce Lilype, e che tu possa continuare a divertirti senza avere dubbi che sicuramente rovinano questa dolce esperienza! :D

Non temere, le azioni che prevedono punteggio effettuate in questi giorni ci risultano assegnate e le riscontrerai nel conteggio per il traguardo, non vediamo l'ora di averti come nuova Dolciologa!

Un abbraccio a tutte e buona settimana!

La Redazione
immagine risposta 14642300
lilype
lilype il
io non voto due ricette, quando lo faccio è perchè nella prima volta non mi viene assegnato punteggio, allora sono costretta a farlo per la seconda volta e ovviamente non mi viene assegnato punteggio nemmeno la seconda, state girando compleatmente le carte in tavola, come avete fatto a telefono e come fate in privato e pure qui! sono stufissima!


quando ho detto che questo post non mi aveva dato punti ero semplicemente sarcastica, se voi lo usate per dire che io non so cosa dico, allora inizio davvero a riflettere sull'andare via(a voi non cambierà nulla lo so)!

ho dovuto scrivere la stessa ricetta due volte perchè nel primo caso non mi era stato assegnato punteggio, nel secondo sì, vi rendete conto che avete un problema su questa piattaforma?
ho cambiato browser da parecchio perchè usavo safari, son passata a firefox e il problem sussiste, volete iniziare ad essere seri oppure no(a questo punto dubito)? i voiti non mi vengono assegnati quasi mai, quello è proprio il èroblema principale, e poi qua e là ogni tanto, anche le ricette, i commenti...

di quello screenshot me ne facico ben poco, mi basta vedere che il mio punteggio non sale per capire che non funziona, ci credo che lì vi risultano tutte le mie azioni(e perchè non dovrebebro?), ma non controllate se il punteggio effettiavmente sale o meno!

sinceramente mi state prendendo in giro per non voler fare un controllo serio della situazione!


cioè, ma sul serio, lo screenshot (e non si sa se è mio o di chi, se permettete ormai dubito) dice che ho votato una ricetta, ma non dice affatto se è stato assgenato punteggio e nememno a che punteggio ero prima del voto, ma sul serio pensate di agire così????? non mi sono mai arrabbiata così con nessuno come purtroppo devo fare in questo caso, mai nessuno mi ha presa in giro così, addirittura usando frasi sarcastiche per dirmi che è giusto se non mi viene assegnato punteggio in quel preciso caso!


dove stanno i punteggi?
Io non ho nemmeno detto che dovete assergnarmene quelli passati, vi starei solo chiedendo di risolvere la situazione in modo ch eio poss conitnuare a "gioacre" con la community, ma il problema esiste ancora.
La Redazione
La Redazione il
Ciao Lilype,
siamo molto dispiaciuti per i toni di questo ultimo messaggio, principalmente perchè abbiamo preso in carico e seguito con affetto i dettagli dal primo giorno in cui ci hai segnalato dubbi in merito, cercando di darti la migliore assistenza personalizzata e possibile.

La nostra precedente risposta era dolce ed affettuosa, non c'era tono sarcastico ma semplicemente una spiegazione, più chiara possibile, delle verifiche effettuate sul voto alla ricetta segnalato il 1 Luglio. Purtroppo scrivendo i toni possono essere interpretati male, ma siamo più che felici di risolvere al meglio la situazione, non temere.

La prima volta che ci hai contattati, il 7 Giugno, il problema che ci hai segnalato era relativo al punteggio bloccato a 459 punti, ora hai un punteggio totale di 684, ne consegue che i punti salgono correttamente, quando è prevista l'assegnazione (ti ricordiamo che non a tutte le azioni corrisponde l'assegnazione di un punteggio).

Dato che ci hai pubblicamente richiesto un'ulteriore verifica, abbiamo ripreso in analisi ogni singola azione che prevedeva un punteggio e l'abbiamo confrontata con il totale odierno dei punti accumulati, ed ancora siamo costretti a comunicarti che ogni punteggio è stato correttamente assegnato come dallo storico di tutte le tue azioni. Trovi il file completo a questo link, che ti lasciamo per poter personalmente verificare a tua volta quanto asserito nel corso del mese. È attestato al tuo nickname e persegue la carriera da te scelta.

Ci auguriamo di essere state utili e chiare e di avere infine dato soddisfazione al dubbio che fino ad oggi non ti ha permesso di vivere serenamente questo gioco.

Grazie e buona giornata!
lilype
lilype il
La Redazione
Ciao Lilype,
siamo molto dispiaciuti per i toni di questo ultimo messaggio, principalmente perchè abbiamo preso in carico e seguito con affetto i dettagli dal primo giorno in cui ci hai segnalato dubbi in merito, cercando di darti la migliore assistenza personalizzata e possibile.

La nostra precedente risposta era dolce ed affettuosa, non c'era tono sarcastico ma semplicemente una spiegazione, più chiara possibile, delle verifiche effettuate sul voto alla ricetta segnalato il 1 Luglio. Purtroppo scrivendo i toni possono essere interpretati male, ma siamo più che felici di risolvere al meglio la situazione, non temere.

La prima volta che ci hai contattati, il 7 Giugno, il problema che ci hai segnalato era relativo al punteggio bloccato a 459 punti, ora hai un punteggio totale di 684, ne consegue che i punti salgono correttamente, quando è prevista l'assegnazione (ti ricordiamo che non a tutte le azioni corrisponde l'assegnazione di un punteggio).

Dato che ci hai pubblicamente richiesto un'ulteriore verifica, abbiamo ripreso in analisi ogni singola azione che prevedeva un punteggio e l'abbiamo confrontata con il totale odierno dei punti accumulati, ed ancora siamo costretti a comunicarti che ogni punteggio è stato correttamente assegnato come dallo storico di tutte le tue azioni. Trovi il file completo a questo link, che ti lasciamo per poter personalmente verificare a tua volta quanto asserito nel corso del mese. È attestato al tuo nickname e persegue la carriera da te scelta.

Ci auguriamo di essere state utili e chiare e di avere infine dato soddisfazione al dubbio che fino ad oggi non ti ha permesso di vivere serenamente questo gioco.

Grazie e buona giornata!
chiaramente file che non si apre!!!!

e di nuovo scuse assurde!!!

quando il 7 giugno vi ho segnalato di avere problemi coi punteggi era già da tempo che avevo problemi, già da tempo i punteggi non mi venivano assegnati, quindi di nuovo continuo a notare che COMUNICARE con voi è assolutamente impossibile, non c'è nè la volontà nè una buona comunocazione da parte Vostra! Io ve lo sto dicendo e scrivendo in tutti i modi possibili che non mi avete assegnato una marea di punti e Voi continuate a girare le frittate a Vostro piacimento!!!!


io tempo da perdere CON CHI NON SENTE VOLUTAMENTE non ne ho.
La Redazione
La Redazione il
Ciao Lilype,

abbiamo provato più volte a contattarti ma senza successo.

Il file che ti abbiamo linkato è un file .zip, un archivio di file compresso che si utilizza solitamente per inviare più file contemporaneamente, per informazioni su come aprire questo tipo di archivio puoi usufruire di questa semplice guida.

Nel tentativo di aiutarti anche in questa fase abbiamo creato un nuovo link con lo stesso documento in formato .pdf in modo che tu possa consultarlo anche se non hai la possibilità di aprire gli archivi .zip

Ti invitiamo pertanto a prendere visione del file che potrebbe chiarire i dubbi da te segnalati. Augurandoci di esserti stati utili, ti auguriamo una buona serata.

La Redazione.