Il forum dolcidee

Torna al Forum
ilary096

Arrivi e partenze

Creata da ilary096 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
0
806
6 anni
Buogiorno a tutte voi, mie care dolcine! Ormai non scrivo molto su questo forum e ho praticamente esaurito tutte le ricette da postare, da quante ne ho scritte! Ultimamente infatti credo di aver trascurato un po' questa community e mi dispiace davvero tanto, mi ero affezionata a questo "luogo". Noto con rammarico che anche molti degli utenti che prima vedevo spesso, adesso sono quasi spariti! Credo di aver letto un post (con cui concordo al 100%) al riguardo e mi dispiace come alcuni utenti abbiano costretto altri ad "uscire" a causa della loro disonestà.. Che dire, anche io vedendo certe cose non sono contenta e perdo sempre più interesse. Ormai è diventata SOLO una sterile corsa al pacco, un accumulo di punti! Che brutta cosa! Ciò che però mi rammarica di più è come si fa di tutta l'erba un fascio.. Anch'io faccio parte dei nuovi utenti (essendomi iscritta ad Aprile) eppure penso di essere sempre stata chiara, trasparente.. Di aver seguito (quando ho potuto) il più possibile questa community, rispettando le regole, gli altri utenti, di essere sempre stata gentile ed onesta. Per cui invito tutte le dolcine ONESTE (vecchie e nuove) che vogliono che tutto torni come prima, ad inondare questo bel sito con la loro presenza, i propri post, le proprie ricette!
Baci :)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!