Il forum dolcidee

Torna al Forum
s_itly

Particella di sodio :)

Creata da s_itly il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
458
6 anni
Buonasera a tutti!!
Siete tornati?! Oggi eravamo davvero pochissimi sul sito, eravate forse tutti/e a godere della bella giornata di fine estate!
Io ero su dolcidee e mi sentivo un po'come la particells di sodio della famosa acqua minerale;)
Cosí per addolcire il pigro pomeriggio casalingo ho preparato una torta allo yogurt Cameo, l'ho preparata diverse volte e con diversi gusti, questa volta ho provato al gusto di piatacchio (se vi va date un'occhiata e un votino, l'ho postata).
Devo dire che anche stavolta é venuta proprio buona. E mio marito ha gradito, la gusta sempre con piacere quando la preparo.
Questa volta come potete vedere dalla foto ho deciso di farla meno alta, montando meno la crema.
In questo modo il sapore é più forte e la crema più solida, meno spumosa. Io la preferisco cosí.
Questione di gusti ovvimente.
E voi come la fate?
Voglio aggiungere che questo preparato era tra i prodotti regalati da dolcidee, non so come ringraziarvi ancora una volta.
Sietr troppo generosi!
Il sito ci piace, ci diverte e in più ci ripagate con bei doni.
GRAZIE!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

concy1960
concy1960 il
Io la torta allo yogurt Cameo l'ho preparata aggiungendo due vasetti di yoghurt al caffè ed un vasetto di quello al cocco.
Se vuoi, puoi dare un'occhiata alla ricetta completa che ho postato tempo fa. Ora vado a leggere e votare tua.
Buonanotte e buona nuova settimana! C😌ncy 🙋🏻
s_itly
s_itly il
concy1960
Io la torta allo yogurt Cameo l'ho preparata aggiungendo due vasetti di yoghurt al caffè ed un vasetto di quello al cocco.
Se vuoi, puoi dare un'occhiata alla ricetta completa che ho postato tempo fa. Ora vado a leggere e votare tua.
Buonanotte e buona nuova settimana! C😌ncy 🙋🏻
Ciao Concy !Sono andata a vedere e votare anche la tua versione:)
Tu la preferisci bassa o molto montata?
Ho pensato: in caso di ospiti posso comprare due confezioni e farne una più grande, magarianche a due colori mettendo 2 yogurt diversi o qualche goccia di colorante alimentare.
Sarebbe veloce e di effetto.
concy1960
concy1960 il
s_itly
Ciao Concy !Sono andata a vedere e votare anche la tua versione:)
Tu la preferisci bassa o molto montata?
Ho pensato: in caso di ospiti posso comprare due confezioni e farne una più grande, magarianche a due colori mettendo 2 yogurt diversi o qualche goccia di colorante alimentare.
Sarebbe veloce e di effetto.
*** La preferisco bassa ***
s_itly
s_itly il
concy1960
*** La preferisco bassa ***
Come me :)) ha più sapore.


Ps:Volevo dirti: nella tua ricetta aggiungi tra gli ingredienti anche il preparato cameo.
Buonanotte 🌙😊
La Redazione
La Redazione il
Grazie S_Itly e grazie Concy anche per la personalizzazione :D

Le nostre Dolciologhe ci rendono sempre orgogliose e questa recensione ci ha fatto davvero molto piacere :D

Una buona giornata a tutte!
bluone
bluone il
vado a vedere.....
bluone
bluone il
bluone
vado a vedere.....
vista e commentata
nunzia1985
nunzia1985 il
Vado anch'io
luanak
luanak il
Già vista e commentata. La tua versione con i pistacchi mi piace. Brava!