Il forum dolcidee

Torna al Forum
dadi44

i nostri amici a 4 zampe

Creata da dadi44 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
736
6 anni
amiche vi piacciono i cani? IO li adoro sono meravigliosi e molte volte sanno dare più di certe persone-Eppure ultimamente sto vedendo o leggendo cose orribili che vengono fatte a queste bestiole-ma come si fa ad avere comportamenti simili mi sembra che l'uomo non sia più un essere umano ma un fantoccio senza cuore.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

bluone
bluone il
hai proprio ragione ma io amo di più i gatti.
ps fai attenzione alla stanza in cui scrivi, questa e per le presentazioni.
luanak
luanak il
Io amo tutti gli animali in genere ma più di tutti amo la mia dolcissima cagnolina (l'ho perfino messa come profilo!)
lorymonni
lorymonni il
Io ho cani e gatti,il giardino li permette di stare tutto il giorno a scorrazzare e fare danni 😃❤
annaritap
annaritap il
Io ho 2 cagnolini: la nonna ed il nipote (la mamma è venuta a mancare qualche mese fa, ancora oggi, a volte, mi capita di dimenticarmi che non c'è...

Se hai difficoltà con le stanze, ti consiglio di leggere la descrizione di ognuna di loro oppure, quando decidi di aprire una conversazione vai direttamente nella stanza che ti sembra più adatta così, in automatico, sarà selezionata quella... se hai difficoltà chiedi pure :*
miriambella91
miriambella91 il
io senza i miei piccolini a quattro zampe non vivrei