Il forum dolcidee

Torna al Forum
s_itly

Bella notizia

Creata da s_itly il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
14
562
6 anni
Ciao a tutti dolcini e dolcine!
Poco fa ero in metro e mi giunge notizia dalla dolce Annaritap che la Redazione ha nominato me e Luanak Ambasciatrici per i prossimi 2 mesi! É stata una graditissima sorpresa, un raggio di luce in uno dei tanti giorni grigi che sto passando al lavoro dove stiamo attraversando un momento difficile.
Non vedo l'ora di essere ancora più attiva sulla community adesso che so che la scelta é ricaduta su di me forse perché sono riuscita a trasmettere il mio piacere di partecipare, condividere, contribuire.
Questo sito offre tanto, l'ho detto tante volte ma voglio ripeterlo qui.
Alle nuove dolcine posso dire di scoprire il sito vivendolo e divertirsi, e naturalmente di non esitare a chiedere perché sarò lieta come le altre dolcine, di aiutarvi lí dove potrò.
Spero di avere la capacità di onorare la nomina di Ambasciatrice cosí come hanno fatto le dolcine che mi hanno preceduta!:))
Ancora grazie dolcidee.it


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

annaritap
annaritap il
<3
bluone
bluone il
Ti faccio x prima le mie congratulazioni cara. Non ti preoccupare sarete supportate da me e da tante altre. Auguri. Lory.
nunzia1985
nunzia1985 il
Sono felice per te e Lory so che alla grande ricpprerete il vostro ruolo..un bacio
antogenerale
antogenerale il
congratulazioni!!!!
fedirosima
fedirosima il
Buon lavoro s_itly !
luanak
luanak il
Ciao S_itly, mi spiace per i problemi che hai sul lavoro e spero si risolvano presto.
Non preoccuparti, sarai sicuramente all'altezza e anch'io mi impegnerò per esserlo...
Luana
La Redazione
La Redazione il
S_Itly è una gioia immensa anche per noi e sei stata una delle prime Dolcine a contribuire al grande rinnovamento e cambiamento con tenacia ed entusiasmo, queste belle azioni non ci sfuggono, sia nei momenti difficili che in quelli più sereni :)

Lo stesso vale per Luana ovviamente! :D

Un bacio grande a tutte!
s_itly
s_itly il
La Redazione
S_Itly è una gioia immensa anche per noi e sei stata una delle prime Dolcine a contribuire al grande rinnovamento e cambiamento con tenacia ed entusiasmo, queste belle azioni non ci sfuggono, sia nei momenti difficili che in quelli più sereni :)

Lo stesso vale per Luana ovviamente! :D

Un bacio grande a tutte!
Grazie, davvero grazie per le belle parole , Redazione ❤️
s_itly
s_itly il
E grazie a tutte Annarita, Bluone, Nunzia, Antogenerale, Fedirosima, siete dolci e mi incoraggiate!
E a te Luanak compagna di avventura , un augurio di buon lavoro insieme:)
francescanes
francescanes il
Complimenti per l'incarico!
E brava redazione Dolcidee!
In bocca al lupo a te e Luana per quest'avventura!!
😘😘😘
s_itly
s_itly il
francescanes
Complimenti per l'incarico!
E brava redazione Dolcidee!
In bocca al lupo a te e Luana per quest'avventura!!
😘😘😘
Grazie sei gentile!! 😘
pierapavanello@virgilio.it
pierapavanello@virgilio.it il
tantissimiiiiiiiiiiiiiii auguri,so che sarete in grado di questo ruolo :-) ben meritato a tutte e 2 :-*
luanak
luanak il
pierapavanello@virgilio.it
tantissimiiiiiiiiiiiiiii auguri,so che sarete in grado di questo ruolo :-) ben meritato a tutte e 2 :-*
Grazie Piera, sempre gentilissima, ricorda che abbiamo bisogno anche del tuo sostegno!
s_itly
s_itly il
pierapavanello@virgilio.it
tantissimiiiiiiiiiiiiiii auguri,so che sarete in grado di questo ruolo :-) ben meritato a tutte e 2 :-*
Grazie di <3