Il forum dolcidee

Torna al Forum
s_itly

Amici pelosi

Creata da s_itly il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
466
6 anni
Salve a tutti/e dolcini e dolcine!
Prendendo spunto dal fatto che una mia amica oggi ha adottato un bellissimo cagnolino riccioloso bianco e dalla bella nuova foto della nostra dolcina Annarita, nonché dalle altre amiche dolcine che hanno in foto il loro amico a 4 zampe (Luanak e altre)
Vorrei proporvi di fare conoscenza con i nostri amici pelosi!
Sono loro che con quei musi ci danno conforto e allegria!
Parlano con gli occhi, ci comprendono, ci amano ci completano!
Ecco la foto del mio Arturo, il cane più buono che abbia conosciuto, si sta riprendendo da una grave aggressione avuta da un Pitbull nel mese di giugno. É stato operato era grave.
Abbiamo temuto di perderlo.
Ha avuto tantissimo coraggio, e ora sta bene!!
E i vostri cuccioloni/cuccioletti?
Da quanto vi accompagnano? Come vi siete incontrati?:)
immagine post Amici pelosi


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

annaritap
annaritap il
Che forza che ha il.tuo cucciolone!!!! Il mio Pongo, che chiamiamo anche Pomodoro di tanto in tanto, è un simpaticissimo cagnolino di 4 anni che è nato qui da me. Mi spiego meglio: circa 13 anni fa papà trovò in uno scatolo, da un ferramenta, una cagnolina e la prendemmo con noi, lei è sua nonna! Si chiama Birba ma noi la chiamiamo anche vecchietta 😄😄. Poi c'era la mamma di Pongo, Shally che, ci ha lasciato qualche mese fa, è morta allimprovviso 😥😥😥
annaritap
annaritap il
annaritap
Che forza che ha il.tuo cucciolone!!!! Il mio Pongo, che chiamiamo anche Pomodoro di tanto in tanto, è un simpaticissimo cagnolino di 4 anni che è nato qui da me. Mi spiego meglio: circa 13 anni fa papà trovò in uno scatolo, da un ferramenta, una cagnolina e la prendemmo con noi, lei è sua nonna! Si chiama Birba ma noi la chiamiamo anche vecchietta 😄😄. Poi c'era la mamma di Pongo, Shally che, ci ha lasciato qualche mese fa, è morta allimprovviso 😥😥😥
Ps: immagino sia tu quella in foto, il tuo cucciolone ti ha fatto vincere la timidezza?
simpa82
simpa82 il
Se non sbaglio anche fedirosima tempo fa aveva iniziato una discussione simile perché avevo postato la foto del mio Spino :-)

https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14628178/amici-a-4-zampe
simpa82
simpa82 il
Bellissimi i vostri pelosi!!! Mi spiace che arturo abbia avuto una disavventura del genere, l'importante è che ora stia bene!!!
luanak
luanak il
Bellissimo il tuo Arturo, posso solo immaginare che cosa abbia passato ma il vostro amore sicuramente gli ha dato la forza di guarire velocemente.
La mia cagnolina si chiama Kira ed è una quasi lupetta che abbiamo incontrato al canile quando aveva 18 mesi. I suoi occhi ci hanno subito conquistato. È bravissima con i bambini, quando è in casa non tocca nulla (non mette neppure una zampa sul divano!) e ama giocare anche con i gatti
immagine risposta 14648631
s_itly
s_itly il
annaritap
Ps: immagino sia tu quella in foto, il tuo cucciolone ti ha fatto vincere la timidezza?
Si si sono io 😄
s_itly
s_itly il
annaritap
Che forza che ha il.tuo cucciolone!!!! Il mio Pongo, che chiamiamo anche Pomodoro di tanto in tanto, è un simpaticissimo cagnolino di 4 anni che è nato qui da me. Mi spiego meglio: circa 13 anni fa papà trovò in uno scatolo, da un ferramenta, una cagnolina e la prendemmo con noi, lei è sua nonna! Si chiama Birba ma noi la chiamiamo anche vecchietta 😄😄. Poi c'era la mamma di Pongo, Shally che, ci ha lasciato qualche mese fa, è morta allimprovviso 😥😥😥
Hai proprio un intero albero genealogico del tuo Pongo !
Qualche tempo fa anche un cagnolino che avevo morí all'improvviso. In realtà non abbiamo mai saputo il perché, abbiamo pensato a qualche veleno ... Sigh
s_itly
s_itly il
simpa82
Se non sbaglio anche fedirosima tempo fa aveva iniziato una discussione simile perché avevo postato la foto del mio Spino :-)

https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14628178/amici-a-4-zampe
Ehehe Non ricordavo qs discussione ed infatti traspariva la voglia di avere un peloso😆
s_itly
s_itly il
luanak
Bellissimo il tuo Arturo, posso solo immaginare che cosa abbia passato ma il vostro amore sicuramente gli ha dato la forza di guarire velocemente.
La mia cagnolina si chiama Kira ed è una quasi lupetta che abbiamo incontrato al canile quando aveva 18 mesi. I suoi occhi ci hanno subito conquistato. È bravissima con i bambini, quando è in casa non tocca nulla (non mette neppure una zampa sul divano!) e ama giocare anche con i gatti
[immagine]
Bellissima la tua Kira. Cge bellissimo pelo lucido!
Un bell'esemplare.

Si avevamo quasi perso le speranze. Poi si é ripreso lentamente.
Ti dico, si faceva medicare dal veterinario con una pazienza e sopportazione del dolore che mi stringeva il cuore.
s_itly
s_itly il
simpa82
Se non sbaglio anche fedirosima tempo fa aveva iniziato una discussione simile perché avevo postato la foto del mio Spino :-)

https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14628178/amici-a-4-zampe
Uao Bellissimo colore il tuo Spino!
pippa73
pippa73 il
che tenerezza!