Il forum dolcidee

Torna al Forum
simpa82

Finalmente un'iniziativa azzeccata!!!

Creata da simpa82 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
441
6 anni
Ebbene si!!! Finalmente hanno azzeccato un'iniziativa: il cinema a 2 euro!!! Sono da poco tornata proprio da una serata a guardare un film al cinema e devo dire che non avevo mai visto così tanta gente!!! Spero che anche voi abbiate colto questa occasione.... personalmente sto già aspettando il prossimo secondo mercoledì del mese :-) ...magari andando a vedere "Pets"....lo so, è un cartone, ma che ci volete fare, sono troppo belli ;)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

s_itly
s_itly il
Ma in tutti i cinema? Tutti tutti?
simpa82
simpa82 il
s_itly
Ma in tutti i cinema? Tutti tutti?
Quelli aderenti (a quanto dicono snche le pubblicità).... gli uci cinemas per esempio aderiscono (è una catena di multisala)
francescanes
francescanes il
Ma che film hai visto? Consigli?
Io anche c'andrei, ma non so qual'è la programmazione attuale... o, meglio, per vederla basta andare nel sito del cinema, ma poi non so che film meriti davvero....
simpa82
simpa82 il
francescanes
Ma che film hai visto? Consigli?
Io anche c'andrei, ma non so qual'è la programmazione attuale... o, meglio, per vederla basta andare nel sito del cinema, ma poi non so che film meriti davvero....
Beh, dipende dal genere di film che ti piacciono (e come tu stessa hai detto dalla programmazione) .... per esempio, io sarei voluta andare a vedere "Io prima di te" (nonostante avrei allagato la sala) ma a causa dell'orario ho optato per "A man in the dark"...che doveva essere un thriller-horror... io lo definirei più thriller e sinceramente non è che alla fine mi abbia entusiasmata moltissimo, ma per due euro ben venga lo stesso! Poi devi anche considerare che la prossima occasione sarà il 12 ottobre quindi non so quali film ci saranno (a parte probabilmente Pets che so uscirà ad ottobre ma non so la data precisa)
Cmq....alla fine finchè non vedi il film non puoi sapere se meriti o meno.... il più delle volte vedo dei trailer fenomenali e alla fine il film si rivela una delusione!!!!.... è tutta una questione di gusti ;)
annaritap
annaritap il
s_itly
Ma in tutti i cinema? Tutti tutti?
CIao, c'è un sito dell'iniziativa su cui è possibile trovare le sale aderenti
http://www.cinema2day.beniculturali.it/#/
francescanes
francescanes il
simpa82
Beh, dipende dal genere di film che ti piacciono (e come tu stessa hai detto dalla programmazione) .... per esempio, io sarei voluta andare a vedere "Io prima di te" (nonostante avrei allagato la sala) ma a causa dell'orario ho optato per "A man in the dark"...che doveva essere un thriller-horror... io lo definirei più thriller e sinceramente non è che alla fine mi abbia entusiasmata moltissimo, ma per due euro ben venga lo stesso! Poi devi anche considerare che la prossima occasione sarà il 12 ottobre quindi non so quali film ci saranno (a parte probabilmente Pets che so uscirà ad ottobre ma non so la data precisa)
Cmq....alla fine finchè non vedi il film non puoi sapere se meriti o meno.... il più delle volte vedo dei trailer fenomenali e alla fine il film si rivela una delusione!!!!.... è tutta una questione di gusti ;)
Si, in effetti hai ragione! In fin dei conti sono due euro....
E' che i cinema non li frequento molto (magari in inverno un po' di più) e di solito ci vado quando so che c'è in programmazione qualcosa che m'interessa davvero. Però, per la prossima volta, mi prendo per tempo! GRazie ancora per le dritte!