Il forum dolcidee

Torna al Forum
simpa82

Torta allo yogurt cameo - Rigrazie Redazione ;)

Creata da simpa82 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
464
6 anni
Finalmente dopo settimane straimpegnate trovo 5 minuti liberi ;)
Volevo ringraziare nuovamente la redazione per il pacco nel quale avevo trovato la torta allo yogurt cameo. In un certo senso mi ha salvata: ogni volta che mio fratello viene a cena con famiglia è abituato a trovare il dolcetto; come ho detto ho passato alcune settimane piuttosto intense per cui tempo e voglia di preparare dolci era praticamente sotto zero, ma..... per fortuna c'era lei!!! ....rapidissima da preparare (ho utilizzato lo yogurt ai frutti di bosco) e ottima da gustare. Decorata con qualche confetto di cioccolato è stata perfetta !!!
immagine post Torta allo yogurt cameo - Rigrazie Redazione ;)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

annaritap
annaritap il
Che carina, si queste torte sono un vero aiuto in cucina. Io penso di prepararla per domani con lo yogurt al caffè 😁😁😁
Ciaooo e buon w.e. 💗
pina1979
pina1979 il
Con lo yogurt al caffè e' una variante che non ho mai provato , ma lo farò! Grazie Annarita per l'idea 😉
bluone
bluone il
Brava Simpa e proprio facile e veloce farla. Buonissima.
giusysicilia2013
giusysicilia2013 il
ho visto come farla!buonissima!!!!grazie
nunzia1985
nunzia1985 il
Mmm..Buonissima questa torta ..brava simpa
La Redazione
La Redazione il
Grazie Simpa! Ne approfittiamo per ringraziare TUTTE le Dolciologhe che ci mostrano i loro risultati nelle discussioni o nel ricettario :D

E' sempre una gioia immensa vedervi con le mani in pasta anche grazie ai nostri regali! Non smettete mai di regalarci il sorriso in questo modo! <3